Anche se non sei credibile, comunque sia sappi o sappiate che molti altri sono ancora in attesa di consegna o di rimborso. ORMAI NON SIETE PIù CREDIBILI!!!
Visualizzazione stampabile
In effetti quanta gente si iscriverebbe a questo forum se a lui fosse filato tutto liscio?
Cioè le circostanze che devono verificarsi sono molte:
- Devi metterti alla ricerca di info sul tuo telefono (plausibile ma non salterebbe fuori questo forum) o di recensioni sul negozio dove già hai concluso l'acquisto (poco plausibile)
- Se nei risultati di ricerca salta fuori il negozio dopo la ricerca di info (poco plausibile) non scarti il risultato poco pertinente ed entri a leggere i commenti (poco plausibile specialmente ad acquisto già avvenuto senza intoppi)
- Non solo, addirittura ti iscrivi per dare esclusivamente il tuo parere positivo e stop, 2 messaggi e poi out (ancora meno plausibile)
- Inoltre, da utente novizio già sembri super attivo con i commenti "A me fortunatamente il telefono arrivato... tu hai novità? hai risolto il problema?"
- Cioè ti preoccupi pure di sapere le vicende sfortunate di uno sconosciuto, nonostante la tua transazione sia andata a buon fine e non te ne può fregar di meno? (se fosse così ti vorrei come presidente della repubblica o papa)
Io tutte queste attenzioni le darei (come ho fatto) se la mia esperienza fosse stata negativa e dunque sarei interessato a scambiare opinioni per sapere come si sono comportati altri nella mia situazione.
Oppure se fossi già un utente del forum e mi capitasse questa discussione potrei anche intromettermi (non è il tuo caso ;) )
Vabbeh è inutile dilungarmi ancora su come un utente nella tua situazione si comporterebbe normalmente, perchè sappiamo tutti che anche se gli fosse capitata questa discussione di certo non si sarebbe messo a leggere 5 pagine per poi iscriversi e commentare... è palese che è solo un vano tentativo di difesa, tra l'altro, piuttosto codardo.
Un sito con una "professionalità" a questi livelli andrebbe solo chiuso e lo dico senza farmi problemi, perchè la gente si rovina dando soldi a gente come questa che poi non fa nulla per risolvere i problemi... quelli che andrebbero denunciati e perseguiti sono solo gli amministratori di Misterciao & Co. e non i clienti malcapitati che dopo aver speso centinaia di euro si devono pur sentir minacciati da una possibile querela per diffamazione o per calunnia se addirittura hanno già sporto denuncia per difendere i propri diritti.
Se tutte le persone che da mesi hanno versato i soldi senza ricevere nulla, aderissero in massa per una denuncia formale della vostra società presso il GAT nucleo antifrodi telematiche istituito dalla Guardia di Finanza che ha sede a Roma, si darebbe fine ai vostri loschi affari.:bd:
Ciao, io ho ordinato un i pad 4 ... è vero sono molto lenti a spedire, ho aspettato quasi due settimane, però fortunatamente mi è arrivato alla fine! In bocca al lupo !!
Mi sento quasi miracolato leggendo i vostri commenti ahahah !
Allegato 123449 Dopo una lunga attesa... finalmente il mio pacco è arrivato !!! Ho messo la foto per evitare commenti del tipo "lavori per loro" o "nessuno ti crede"
Bha ahahah pensa quello che vuoi... ho capito che sono lenti a spedire ecc ecc ma addirittura pensare che scrivono loro le opinioni mi pare eccessivo.. poi ognuno pensa quello che vuole.. a me il pacco è arrivato e ho voluto lasciare una mia recensione (con tanto di foto prova) e quindi cortesemente non scocciatemi e non fatemi arrivare notifiche inutili con scritto che sono uno di loro, grazie
Buonasera a tutti, scrivo in merito al sito Misterciao alias Telefonomania S.r.l. per raccontare brevemente che il 7 agosto 2014 ho acquistato un Samsung Note 3 ad Euro 409,00 e da quella data a tutt’oggi (7 ottobre 2014) nonostante le infinite telefonate, mail di sollecito, tentativi mediante la chat on-line, non ho visto neanche l‘ombra del terminale. Ho cercato di richiedere inutilmente la restituzione della somma pagata ma niente di fatto, ho anche minacciato che in difetto avrei presentato formale denuncia ma neanche questo è servito a risolvere il problema. Ad ogni buon conto, ho presentato formale denuncia penale per truffa nei confronti della sedicente società Telefonomania S.r.l. proprietaria del sito misterciao con sede a Torino. La Guardia di Finanza mi ha assicurato che nel giro di un paio di mesi andrà a fare visita a questi signori. Vi terrò aggiornati.
SCONSIGLIO NEL MODO PIÙ ASSOLUTO DI FARE ACQUISTI SUL SITO MISTERCIAO ED AFFILIATI. SONO DEI DELINQUENTI AUTORIZZATI. SPERO VENGANO FERMATI AL PIÙ PRESTO PER EVITARE CHE TRUFFINO ALTRE PERSONE.
Ciao ragazzi,
purtroppo anche io sono stato traviato da recensioni positive. NON COMPERATE DA MISTERCIAO. Non hanno i telefoni (sono un drop shop) quindi, se va bene, non possono garantire nulla sui tempi di consegna. SONO UNA TRUFFA
26/09/2014 10:49:00 Consegna in corso
11/09/2014 12:03:11 Preparazione in corso
26/08/2014 22:41:02 Pagamento accettato
Consegna in corso? dal 26 settembre al 16 ottobre ancora non è arrivato. Il codice che ti mandano NON E' ATTIVO.
TRUFFA, TRUFFA, TRUFFA e le recensioni positive sono FASULLE.
Oscar
spiderwebstore -TRUFFATORI.Anche io il 07 luglio 2014 ho acquistato un Samsung e da oggi ancora niente.Ho fatto denuncia in polizia,spero che questi truffatori andrà in galera.
volevo sapere con la guardia di finanza com è andata ???
Maxuli anch'io sono interessato, puoi dare maggiori informazioni sul GAT?
Dopo l'ennesima presa in giro della "promessa a rimborsare" oltre alla denuncia per truffa già presentata, voglio fare tutto quello che posso per rompergli le ....
Ho trovato questo indirizzo mail sos@gat.gdf.it , potremmo scrivergli esponendo il problema ed allegando la denuncia presentata in questura, cosa ne pensate?
io ci sto !!!
ho richiesto una visura camerale e oltre alla società denuncerò il legale rappresentante,la denuncia personale per truffa è piu grave
io sono con voi.
Si puo, anche, avvisare striscia la notizia cosi si sparge la voce e ci casca meno gente
buona idea quella di striscia la notizia
contattatemi in privato,la guardia di finanza mi ha risposto e insieme abbiamo trovato un modo :)
Anche io con voi,faciamoci tutti insieme grande denuncia per incastrare loro...bella idea con striscia la notizia
Misterciao.it o telefonomania che è la stessa cosa è un ciurma di persone organizzata in pratiche commerciali scorrette e in ogni caso ingannevoli, infrangono ogni regola del Codice di Consumo, pertanto persone perseguibili per legge da procedimenti penali per raggiro inganno e scorrettezze e sottrazione indebita di denaro altrui. Dico tutto questo perché purtroppo ci sono (come tanti altri) caduto anch'io, quando sento poi che c'è qualcuno che tenta di difendere questa gente, mi fa ribrezzo, questi non rispettano neppure il loro contrato di vendita e abusano di persone inguaiate in questa loro rete. Potrei andare avanti raccontando altre illegalità, ma mi fermo qui perché troppo lunga e la serie di cose illegali. Aiutate come faccio io a fare in modo che nessuno più cada nel loro giochetto, perché questo purtroppo è l'unico mezzo per farli sparire se non interviene qualche autorità preposta. Buona giornata a tutti.
Se tu pensi di convincere qualcuno sei sulla strada sbagliata perché stai danneggiando altre gente innocente, non credi con tutto quello che si legge sui vari forum di questi signori, che truffano giornalmente ( lo fanno di mestiere ), non sia il caso di farli sparire per sempre cosi salviamo gente innocente. Non provarci più per il bene di tutti.
Ma a qualcuno il rimborso è arrivato?
A seguito del mio ordine in data 15/08/2014 e mai arrivato, tramite posta certificata, questa comunicazione. L'intestazione è TELEFONOMANIA SRL con scritto:
DICHIARAZIONE D'IMPEGNO AL RIMBORSO
Io sottoscritto RUSSO SIMONE nato a Cava de Tirreni il 21/11/1992 codice fiscale RSSSMN92S21C361J amministratore unico della Telefonomania srl, partita iva 04300071216 con sede legale in Via Medaglie D'Oro 36 - Salerno, mi impegno al rimborso di euro xxxxxxx effettuato il 15/08/2014 sul sito www.misterciao.it da cliente xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ID ordine xxxx mediante assegno postale al cliente e firmato da Telefonomania srl entro il 18/08/2015.
Anche a voi è arrivato qualcosa di simile?
Anche a mè è arrivata una comunicazione simile, purtroppo ho seri debbi che l'impegno venga onorato .....
Ormai penso che sarà difficile ottenere rimborsi o ciò che si ha ordinato in quanto la gestione del sito è stato messo sotto sequestro preventivo dalla Procura della Rpubblica di Salerno con provvedimento penale n.878/14. Forse pochi come me hanno avuto la fortuna di essere rimborsati o ricevuto il proprio ordine, purtroppo per tanti altri sfortunati adesso non rimane che rassegnarsi, ma con la speranza che i delinquenti paghino penalmente per tutte le truffe perpetrate. Siti come questo ne esistono molti, quindi meglio essere molto cauti e informarsi bene sul negozio prima di acquistare.