NON COMPRATE da Misterciao.it
Sembra che la sede legale cambi spesso. Io l'ho trovata a Termoli ... Ho ricevuto un telefono dopo circa un mese. Un'altro, ordinato assieme, ancora lo attendo. Speriamo bene. Ho minacciato e intendo perseguirlo legalmente se non manda il telefono entro la prox. settimana.
In vari altri forum ho trovato gente che non ha mai ricevuto la merce...
Evitatelo e se avete già avuto cattive esperienze perdete un pò di tempo per dire la vostra sui vari forum. Aiutate il prossimo e usufruite dell'aiuto altrui usando la rete e i forum con senno e buon senso e essendo sinceri. Il risultato sarà una maggiore affidabilità nell'usare la rete e comprare presso aziende serie e confermate tali da utilizzatori veri.
In vari forum ho trovato "buone" referenze che sono assai sospette. Forse l'amministratore del sito e della società da cui dipende (telefonomania Srl) passa il tempo a "frodare" il prossimo e spende energie per forgiare recensioni invece che fare onestamente la sua parte...
Quote:
Originariamente inviato da
zenida
Salve a tutti androidiani.
Cercavo un galaxy note 3 a buon mercato e mi sono imbattuto in questo sito web, era già stata aperta una discussione in passato, ma è stata chiusa, quindi sono costretto ad aprirne una nuova.
Il sito in oggetto è sempre di proprietà di Telefonomania S.r.l. con sede a Torino (anche se su altri siti risulta a Salerno). Avendo letto i feedback non troppo positivi nei loro riguardi solo in un secondo momento devo dire che non mi sono sentito molto sereno dopo aver speso una certa cifra. Non voglio saltare subito a conclusioni, voglio solo raccontare la mia vicenda (ancora in corso).
Giorno 5 Maggio 2014 effettuo l'ordine ed il pagamento tramite il sistema HiPay usando la mia carta prepagata PostePay. In un primo momento mi da errore di pagamento, ma subito dopo il pagamento viene accettato ed addebitato correttamente sulla mia carta, fin qui tutto nella norma, può succedere infatti che la società emittente dia problemi ogni tanto.
Il giorno stesso viene messo in preparazione finchè giorno 8 Maggio non mi viene comunicato che c'è stato un errore nel pagamento, che non riesco a capire dato che l'addebito è avvenuto correttamente, e che per tanto la somma mi è stata rimborsata da HiPay direttamente sulla carta e se voglio ancora acquistare il cellulare devo effettuare un bonifico. Ho ricevuto diverse email sia da Misterciao ed 1 da HiPay (spero) che mi comunica che il rimborso sulla mia carta è stato effettuato. Ma controllando la lista movimenti non vedo ancora nessun rimborso.
Io in tutto ciò ho tentato il contatto con la società diverse volte, sia tramite email (form di contatto sul loro sito), via chat interna e telefonicamente. Telefonicamente lasciamo stare, non c'è verso che rispondano suona per un bel pò ma non risponde mai nessuno, via chat dice operatore disponibile invece non risponde mai nessuno. Via email mi è stato risposto solo una volta, sperando che non fosse una semplice risposta automatica, dopo aver chiesto di ottenere l'annullamento dell'ordine, dato che via bonifico non posso pagare.
Ora ho inviato un email anche ad hipay direttamente chiedendo informazioni, ma non ho mai avuto a che fare con loro prima. Nel frattempo non metterò l'anima in pace fin quando non vedrò i miei soldi al sicuro sulla mia carta.
Magari è solo sfortuna è ansia ingiustificata, ma dopo aver letto una marea di feed negativi e che guarda caso sono incappato in una spiacevole situazione dove non riesco ad avere un contatto decente con l'azienda, non vedo come potrei restare tranquillo. Per fortuna ho tutta la documentazione necessaria che dimostra il mio acquisto e pagamento. Tutte le comunicazioni scambiate e la fattura che ho scaricato prima che scomparisse dal sito dopo che il mio pagamento è stato rifiutato.
Vi terrò aggiornati sull'evoluzione della faccenda ;)