CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 68
Discussione:

Misterciao affidabile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ri-confermo sono truffatori! Vi aggiorno sulla mia vicenda: hanno i miei soldi (407€) dai primi di aprile e dopo che ho scritto sulla cosa anche qui, mi hanno contattato, nella persona di tale giuseppe(si firma in minuscolo, senza cognome) e solo dopo che gli chiedo a che titolo mi scriva (per dirmi che faccio male a palare di loro in questi termini "perchè noi non truffiamo nessuno") ecco che compare un cognome, Giuseppe Gaeta, e si dichiara direttore marketing del sito.
    Mi manda mezza dozzina di mail in un'ora senza dire nulla finchè, visto che io non desisto, mi assicura: "parlerò io personalmente con l'amministrazione" e avrò il bonifico il lunedì seguente.
    Era sabato 21/6. Oggi è sabato 12/7 e questi ladri sono ancora latitanti. NON COMPRATE NULLA DA QUESTI LADRI !

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao sono nuovo del forum
    scrivo per esporre la mia esperienza con misterciao
    ho acquistato senza leggere i vari feed sui siti di recensioni un Samsung S4 mini
    a discapito delle brutte esperienze di molti la mia si è risolta positivamente e il telefono anche se non in maniera fulminea è stato consegnato il 7-7-14 dopo essere stato ordinato il 20-6-14
    unica pecca la non reperibilità di nessuno tramite contatto telefonico e questo un po' mi preoccupava
    alle mail però rispondevano
    tutto sommato positivo
    se può servire metto il codice di ordine GIKMHSRBC

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah,ecco, ti pareva.Come anche subito dopo il mio precedente intervento su questi figuri, compare un iscritto nuovo nuovo che rassicura: si sono un po' strani ma la roba arriva!.
    Peccato che, dopo oltre 3 mesi da un ordine che non arriva, ci sia gente che viene ancora presa in giro da questi cialtroni che, invece di operare onestamente, fanno monitoraggio dei siti per turlupinare gli ingenui e cercare di ripulire la loro immagine. Secondo voi,dopo 3 mesi,cosa può impedire a gente onesta di rifondere clienti che hanno pagato senza nulla ricevere?
    E voi volete rischiare di dare soldi a gente come questa?

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimopozzi Visualizza il messaggio
    ciao sono nuovo del forum
    scrivo per esporre la mia esperienza con misterciao
    ...
    tutto sommato positivo
    se può servire metto il codice di ordine GIKMHSRBC
    Ciao, apprezziamo il tuo feedback, naturalmente capirai che i feedback di utenti presenti sul forum da tempo e attivi prima di fare l'ordine abbia un peso diverso da quelli, pur importanti, di utenti neoiscritti, nel bene e nel male.
    Beh il codice ordine é inutile, mica abbiamo accesso al database degli ordini, noi.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sarò sincero e quindi non mi aspetto di essere creduto
    Mi sono iscritto solo per mettere il mio commento in questo sito perché qui ne avevo letti di brutti e purtroppo solo dopo aver fatto l'ordine , avevo anche io paura che il mio si risolvesse molto male ed ero lì li per annullarlo già il giorno dopo aver letto tutti i responsi negativi nei vari siti
    Ma che ci avrei guadagnato? I rimborsi non arrivavano agli altri e molto probabilmente non sarebbero arrivati neanche a me
    Ho cercato di mandare mail ( perché al telefono non sono riuscito a contattarli ) in tono non aggressivo e che terminassero sempre con una domanda
    Mi è andata bene? Può essere
    non sono qua a difendere o promuovere nessuno e comprendo chi ha il dito avvelenato perché lo avrei pure io nella sua stessa situazione, sto esponendo la mia esperienza
    io ho controllato che la loro P. I. fosse valida e il fatto di aver pagato tramite bonifico bancario mi dava un minimo di sicurezza
    posso sapere che metodo di pagamento hanno usato altri utenti?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bonifico,bonifico! Del 4 aprile che doveva essere rimborsato 2 mesi fa! A tutti quelli che pensano che il bonifico dia garanzie:NESSUNA GARANZIA.Chi vuole portarvi via i soldi li prende comunque e basta. L'unica garanzia sarebbe Paypal,che questi ladroni ovviamente non hanno!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    purtroppo anch 'io sono incorsa nello stesso errore "mi sono fidata" ho comprato un iphone che non è mai arrivato ho chiesto il rimborso dal 21/05/2014 sto ancora aspettando il bonifico
    secondo te abbiamo qualche speranza di riavere i nostri soldi??

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    caro Massimo anch'io mi sono iscritta qui solo per raccontare che sono inaffidabili e questo lo dico dopo che un primo ordine è andato a buon fine,nel senso che a dicembre ho ordinato un S4 e anche se con qualche ritardo( che ho attribuito al periodo festivo)è andato tutto bene,con il secondo ordine invece .....sto ancora aspettando che i miei soldi tornino indietro !!!

  10. #19
    Androidiano L'avatar di ilgimmy


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicky50 Visualizza il messaggio
    caro Massimo anch'io mi sono iscritta qui solo per raccontare che sono inaffidabili e questo lo dico dopo che un primo ordine è andato a buon fine,nel senso che a dicembre ho ordinato un S4 e anche se con qualche ritardo( che ho attribuito al periodo festivo)è andato tutto bene,con il secondo ordine invece .....sto ancora aspettando che i miei soldi tornino indietro !!!
    Giuro che sto cercando di trattenermi, ma non riesco...cioè, questo ti inchiappetta una volta e poi chiedi il bis?

    Mah...

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    noooooo ti ripeto a parte un piccolo ritardo,che può capitare nel periodo di natale,è andato tutto bene, è per questo che mi sono fidata la seconda volta

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy