qualcuno ha acquistato su my-bestprice?
Ciao a tutti, vorrei acquistare da tempo un Samsung note 3 ma il prezzo mi scoraggia. Poi ho trovato questo sito: www. my-bestprice. it dove il prezzo è 390 € -garanzia italia 24mesi spese di spedizione comprese- . Ovviamente il prezzo così basso mi fa sospettare. Ho controllato e hanno molti feedback positivi su ebay. Inoltre ho telefonato e parlato con una persona molto gentile che mi ha spiegato più o meno il motivo dei prezzi bassi. Il problema è che non si può pagare con paypal ma solo con bonifico bancario.
Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce già il sito e sa quindi se sia attentibile o meno.
Grazie!!!
il mio samsung note 3 è in arrivo!!!
Quote:
Originariamente inviato da
guazza11
Buongiorno,
è arrivato il cellulare?
Allora, mercoledi mi ha chiamata il gentilissimo responsabile per informarmi che il telefono era in consegna per venerdi...quindi per oggi! Ho ricevuto questa mattina il numero di tracking di tnt, ho appena controllato ed il mio pacchetto è già stato affidato all'addetto alle consegne.
Antonio, il responsabile di mybestprice, mi ha detto che sono stata una cliente modello, attendendo con pazienza senza chiamare centinaia di volte e che mi ha fatto inserire anche una cover originale!!
Vi aggiornerò non appena ricevuto il telefono ma a questo punto posso dirvi di fidarvi e di acquistare su questo sito, prezzi ottimi che valgono l'attesa ;)