CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Android model: H9000 problema hard reset

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android model: H9000 problema hard reset

    Salve a tutti e chiedo scusa in anticipo se non sono riuscito a postare nella sezione giusta, ho un problema su questo modello clone cinese denominato h9000 (forse sc6820) come da foto allegate davanti e di dietro. Non riesco ad entrare nella modalita' recovery per eseguire un hard reset, in quanto il telefono e' stato impostato con una password ed il cliente non la ricorda in quanto e' stato il figlio a metterla. Credo che la soluzione giusta sia quella di eseguire un hard reset ma non riesco ad entrare. Ho provato con tasto volume + e accensione ma il telefono va in modalita' di phone test e non in recovery.
    Credo di aver provato tutte le combinazioni con i tasti presenti, per questo chiedo aiuto???
    Grazie a presto.
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Senza dubitare della tua buona fede è delicato anche volendo darti una mano.
    Sei un utente che al primo post cerca una soluzione per resettare un device bloccato di cui non conosce la password.
    Capirai che il dubbio che il telefono rubato può sorgere.
    Credo sia meglio se cerchi tramite Google indicazioni da solo sul modello e le procedure.
    Magari controlla sulla fattura o estremi dell'acquisto sul sito che modello è e poi risali alla soluzione.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se fossi stato in mala fede non avrei scritto che il problema dell' hard reset era dovuto ad una password... Cmq ti ringrazio per la risposta, ma ho veramente cercato su google e non ne sono uscito a capo. Per questo mi sono rivolto su questo forum che seguo da anni ma non mi ero mai iscritto perche' seguivo i forum da esterno...

  5. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    È infatti io per ora ti ho lasciato il thread aperto e ti consiglio prima di individuare il modello del device.
    Il tuo cliente deve avere qualcosa riguardo all'acquisto no?
    Se ero sicuro della tua malafede il thread era Già stato cancellato
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il cliente mi ha portato le indicazioni riguardanti marca e modello e soNO (FEITENG) H9000 4" Capacitive Touch Spreadtrum SP6820 Android 2.3.6 MODEL P04-0009H

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy