Ciao a tutti , oggi voglio condividere una interessantissima offerta lanciata da GameStop .
Tramite la pagina Facebook di GameStop Italia sono venuto a sapere che l'azienda ha lanciato un offerta riguardante i prodotti Samsung .
Se andate in negozio o nel sito non vedrete nessuna pubblicità riguardante quest'offerta , perchè si può dire che è una promozione "segreta" (non capisco sinceramente il motivo di non pubblicizzarla) .
All'inizio , visto che non avevo capito bene come funzionava l'offerta , ho contattato direttamente GameStop tramite email e mi hanno risposto così :
" Gentile cliente ,
la ringraziamo per averci contattato
Le comunichiamo che l’offerta da Lei richiesta propone l’acquisto di un prodotto Samsung ( escluso S5 eTab4 ) con lo sconto di 200 euro solo se vengono portati in negozio due giochi usati che rientrano tra quelli validi per la promozione .
La invitiamo di verificare la disponibilità , nel negozio dove si recherà , del prodotto che vuole acquistare .
Per ulteriori informazioni rimaniamo a Sua disposizione
Grazie per la collaborazione
Distinti saluti "
In quasi tutti i centri GameStop d'Italia sono terminati molti prodotti Samsung però potete verificare la disponibilità dei centri della vostra città andando nel sito di Gamestop , selezionando il prodotto da voi desiderato e in fondo alla pagina selezionare "Verifica Disponibilità" .
Se quel prodotto non è disponibile in nessun centro della vostra città ed è disponibile online , potete sempre ordinarlo in un centro Gamestop con il servizio Store@Home ( servizio che consiste nel ordinare un prodotto non disponibile in negozio e riceverlo direttamente a casa ).
In sostanza la promozione funziona in questo modo :
- Porti a Gamestop due giochi validi della promozione (è possibile verificarli tramite il sito)
- Scegli quale prodotto Samsung desideri acquistare (tranne S5 e Tab4)
- Infine pagherai solo 1€ e ti porterai a casa un prodotto Samsung !
Come potete leggere nell'email in alto , la promozione consiste nel avere uno sconto di 200€ su un prodotto Samsung .
Però potete tranquillamente acquistare anche un prodotto che costa meno di 200€ e lo sconto sarà solamente ridimensionato .
Esempio , il Galaxy Gear costa 99€ : vi verrà fatto uno sconto di 98€ e pagherete solo 1€.
Lo stesso vale per un prodotto che costa superiore a 200€ .
Esempio , il Tab 3 10.1 Wifi costa 269€ : per averlo dovrete pagare solo la differenza di 69€ .
Sinceramente è veramente un ottima promozione perchè , anche se non possiedi due giochi validi per la promozione , puoi trovarli usati anche a meno di 30-40€ per entrambi .
Io all'inizio ero intenzionato ad acquistare un tablet però , visto che non c'era più disponibilità , ho preso il Galaxy Gear con il servizio Store@Home e dovrei riceverlo nei prossimi giorni direttamente a casa .
Se siete veramente interessati vi consiglio di informarvi il prima possibile perchè molti prodotti sono già esauriti (e non verrà fatto rifornimento) e la promozione scade il 15 Luglio 2014 .
PRODOTTI SAMSUNG DISPONIBILI ONLINE (al 01/07/2014) : (clicca qui)
TABLET : nessun modello disponibile !
SMARTPHONE : Note 3 Nero - Galaxy Young Blu/Argento/Bianco - Galaxy Core Bianco/Blu
GEAR : nessun modello disponibile !
ACCESSORI : custodia Galaxy Tab 3 10.1 Nera/Rossa - Samsung Game Pad - custodia Galaxy Tab 3.8" Nera/Rossa - Flip Cover Galaxy S4 Rosa/Verde
(non sono sicuro al 100% che gli accessori rientrano nell'offerta , vi consiglio di contattare GameStop tramite email)
PS : come già detto molti prodotti sono terminati nei centri Gamestop d'Italia , quindi l'unica alternativa che vi rimane è ordinarli con il servizio Store@Home . Se il commesso del centro vi dice che non è possibile , insistete ! Perchè molti non sono a conoscenza che la promozione è valida con il servizio Store@Home , ma sono convinti che è possibile usufruirla solo con i pezzi disponibili in negozio . Io sono riuscito ad ordinare il Galaxy Gear con il servizio Store@Home , però all'inizio il commesso appunto mi ha detto che non era possibile . Poi gli ho fatto vedere l'email del servizio clienti GameStop dove mi confermavano che era possibile ed a quel punto è stato veramente gentile e disponibile nel fare tutta l'operazione . In realtà non è colpa del commesso che non vuole ordinarlo , ma di GameStop Italia che fornisce informazioni poco chiare sulla promozione .