buon giorno a tutti mi sono appena iscritta e non sono pratica del forum perciò vi chiedo scusa anticipatamente se commetto qalche errore.ho comprato tablet 3Q a dcembre e ha giugno l'ho dovuto riportare al negozio perchè si rotto . lo hanno spoedito all'assistenza e ieri il direttore del negozio mi ha detto che me ne spediscono uno nuovo che arriverà la settimana prossima.ho chiesto se potevo cambiarlo con uno di qualità superiore ovviamente aggiungendo la differenza dei soldi e mi hanno risposto di no perchè il tablet arriva reggistrato con il codice imei.vi premetto che gli unici dati personali che mi hanno chiesto al momento della spedizione sono il nome , il cognome ,l'indirizzo ,l'email(che non ho dato) e un numero di telefono (ho dato quello di mio marito). neanche al momento dell'acquisto ho dovuto dare documenti e la sim ce l'avevo gia, prima di consegnarlo ovviamente ho tolto la sim e ho resettato il tablet .è possibile che questo nuovo tablet arrivi reggistrato con l'imei? un'altra cosa mentre consegnavo il tablet sono arrivate due signore che volevano cambiare un tabltet che gli era stato regalato a natale.sotto i miei occhi senza scontrino e rcevuta fiscale e controllando solo se si accendeva dopo sei mesi che ce l'avevano glielo hanno sostituto ,quel tablet non era reggistrato con il codice imei ?qualcuno mi può chiarire la situazine poichè vorrei fare un reclamo alla direzione della catena dei negozi a cui eppartiene questo negozio. grazie.