Visualizzazione stampabile
-
Permessi di root
Giorno a tutti utenti androidiani
Oggi vi faccio un po' di domande:
-Mi potreste dire il metodo migliore per rootare il mio telefono?se esiste una discussione a riguardo potreste linkare?
-Mi potete dire in particolare i vantaggi(io so soltanto che posso usare cheat nei giochi e registrare)
-Mi hanno detto che con la garanzia non è più valida dopo il rooting...vero?
Grazie per le risposte(se ci saranno :()
-
Te ne faccio una io...che device hai?
-
Cosa mi fai?cos'è il device?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madsam
Cosa mi fai?cos'è il device?
rotfl
Personalo, intendeva "qual'é il tuo dispositivo?"
Nel senso che ogni dispositivo (device in inglese) ha una procedura diversa, se ci dici cosa vuoi rootare ti indirizziamo nella sezione/thread piu adatti ;)
-
Alloora
Ho un samsung galaxy s3 e vorrei il root per registrare,usare varie cheat in giochi e poi...non so
Vorrei sapere se la garanzia sarà ancora valida grazie :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madsam
Alloora
Ho un samsung galaxy s3 e vorrei il root per registrare,usare varie cheat in giochi e poi...non so
Vorrei sapere se la garanzia sarà ancora valida grazie :D
Alloooora...... devi consultare la sezione s3 (in questo caso la sezione modding), la trovi scorrendo la home page del forum sotto la sezione smartphone samsung.
Prima di aprire un topic come questo leggi i thread in rilievo e l'indice di sezione, troverai facilmente la guida. E si, con i samsung facendo modding la garanzia decade
-
Alooooooora(basta lol):
-sono da tapatalk e faccio un po' di fatica a cercare qualcosa(anche perché la mia intellinza in materia è penosa)
-se non ti è di disturbo me li potresti linkare?
-il root si deve effettuare perforza con computer?
-è possibile rimuovere il root?e se si rimuove la garanzia sarà ancora valida?
-
La sezione s3 la trovi all'interno della macrosezione Samsung.
https://www.androidiani.com/forum/samsung/
All'interno della sezione s3 trovi la sezione modding in cui in evidenza in cima alla pagina c'è la raccolta guide e una discussione per gli aiuti chiamata"pronto soccorso modding"
Leggi le guide e se non capisci chiedi nei thread della guida oppure nel thread degli aiuti sul modding
Chiudo