Visualizzazione stampabile
-
Tablet da riparare?
ciao a tutti,
ho un problemone, ho un tablet onda che da circa 3 settimane non si accende più. ho provato a portarlo in un centro assistenza cellulari in zona ma mi ha detto che e partito qualcosa dell'alimentazione e che il pezzo non si trova.
Secondo voi mi devo dare per vinto e buttare il tutto oppure mi consigliate di andare in un centro assistenza specializzato? in questo caso, qualcuno sa dirmi dove trovare centri assistenza in zona milano oppure online ma affidabili?
grazie!
M
-
Dipende dal tablet. Se è un economico finirai COMUNQUE per spendere più di quello che vale per ripararlo, e se hai veramente culo anche più di quanto spenderesti per comprarlo nuovo. In questo caso ti conviene usare quei soldi per un nuovo tablet, magari migliore.
Se è un tablet invece abbastanza pregiato POTREBBE valere la pena cercare qualcuno che possa ripararlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
Dipende dal tablet. Se è un economico finirai COMUNQUE per spendere più di quello che vale per ripararlo, e se hai veramente culo anche più di quanto spenderesti per comprarlo nuovo. In questo caso ti conviene usare quei soldi per un nuovo tablet, magari migliore.
Se è un tablet invece abbastanza pregiato POTREBBE valere la pena cercare qualcuno che possa ripararlo.
il tablet non era male, quad core, 2 gb di ram, 16 gb, pagato circa 150 euro lo scorso anno..
provando a cercare un tablet con le stesse caratteriste il costo è ben oltre i 100 euro
ma poi non saprei come cercare qualcuno in grado di ripararlo, anche quello è un problema.
nel forum posso trovare qualche indicazione a riguardo?
grazie
-
Dove lo hai comprato o dove è stato comprato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maknof
Dove lo hai comprato o dove è stato comprato?
comperato online su amazon, il venditore è dracotek