CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

archos 50 titanium IMPAZZITO!! cos'ha? virus? malware? le mestruzioni?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di nitrobenzene

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

archos 50 titanium IMPAZZITO!! cos'ha? virus? malware? le mestruazioni?!

awè salve a tutti,
    dunque il telefono di mio padre, un archos 50 titanium, ha iniziato ad avere stani comportamenti ultimamente..
    ad esempio ha iniziato a moficare alcuni nomi di contatti in rubrica
    ha iniziato mandare contatti ai contatti telegram di mio padre (è arrivato anche a me)
    ogni tanto decide di spostare le icone dal menù rapido della pagina principale a suo piacimento
    e ha impostato il colore di default da bianco a verde.. (magari è solo il tema della archos ma non c'avevo fatto caso prima, comunque il fatto del colore poco importa..)

subito dopo aver acquistato il device in questione per mio padre, gli ho installato alcune app, tra cui comodo. il quale comodo non ha trovato nulla nenche dopo le varie scansioni e, cosa strana, non lo si riesce a sdisinstallare dal menù setting>applicazioni poichè presenta i vari "cancella dati", "termina" e "disinstalla" non in rilievo, cioè non selezionabili. allora non sapendo che fare ho installato bit antivirus e fattogli fare le scansioni. nulla.

ora che il telefono di mio padre non sia sano come un pesce mi pare ovvio, ma cos'ha? virus? malware? aspira a diventare un windows?
    mio padre non ha installato nessuna app da solo, le ho sempre messe tutte io, la sua pecca è che non le aggiornava, quasi mai..

idee su come risolvere la questione o non mi resta che buttarmi sul reset totale del dispositivo?
    grazie
    Ultima modifica di nitrobenzene; 10-10-14 alle 23:10

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

La soluzione piu veloce ed efficiente è il reset del telefono, mettersi a cercare eventuali elementi dannosi installati da qualche app potrebbe essere un calvario
    Spesso su Amazon avvengono offerte più vantaggiose rispetto a quelle dei negozi fisici e degli altri negozi online, la pagina di Offerta del Giorno è nata per segnalare le offerte dei migliori prodotti!

Basta seguirci sui nostri social network:
    Facebook
    Twitter
    Google+

Baby Droid L'avatar di nitrobenzene

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OffertaDelGiorno Visualizza il messaggio
    La soluzione piu veloce ed efficiente è il reset del telefono, mettersi a cercare eventuali elementi dannosi installati da qualche app potrebbe essere un calvario
    temo anch'io, il problema è che è un cell usato per lavoro..
    e comunque credo si tratti di qualche "programma malevolo" giuntogli tramite qualche programma di messaggistica o per mail, perchè ho installato le stesse app su altri miei dispositivi e non ho mai avuto problemi del genere
    cerco rom e mod per il tablet: mediacom smartpad9.7 mobile (M-MP940M)

Tag per questa discussione

Permessi di invio