Visualizzazione stampabile
-
Intanto se ti sono sembrato inalberato mi scuso subito non era questo il risultato che volevo ottenere.
Non so de abbia comprato l'utente la sd però se è da Amazon solitamente la cambiano.
A ragion del vero quando io presi la sola con la mia sd la presi su ebay ed avendo pagato con PayPal mi rimborsato no, ovviamente se non paghi con PayPal è un bel problema. Riguard ok il market place di Amazon non so non ho mai avuto problemi, però so che in questi casi Amazon interviene però come dett o va contattato il produttore, come ho fatto io con Kingston. Ricordiamoci che la garanzia la da il produttore non il venditore. Per ok se il prodotto non è originale allora subentra il discorso che abbiamo fatto fino adesso. Spero di essere stato più chiaro. :rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da
piallato
Intanto se ti sono sembrato inalberato mi scuso subito non era questo il risultato che volevo ottenere.
Non so de abbia comprato l'utente la sd però se è da Amazon solitamente la cambiano.
A ragion del vero quando io presi la sola con la mia sd la presi su ebay ed avendo pagato con PayPal mi rimborsato no, ovviamente se non paghi con PayPal è un bel problema. Riguard ok il market place di Amazon non so non ho mai avuto problemi, però so che in questi casi Amazon interviene però come dett o va contattato il produttore, come ho fatto io con Kingston. Ricordiamoci che la garanzia la da il produttore non il venditore. Per ok se il prodotto non è originale allora subentra il discorso che abbiamo fatto fino adesso. Spero di essere stato più chiaro. :rolleyes:
L'ho acquistata su eBay, in ogni caso adesso ho risolto comprandone una in un negozio fisico.
-
Ok ma quindi non sai se era originale o meno? La dimensione era la stessa? Mi pare fosse 128gb giusto?
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
valandil
L'ho acquistata su eBay, in ogni caso adesso ho risolto comprandone una in un negozio fisico.
Per curiosità, prova a formattarla con sd formatter selezionando nelle impostazioni avanzate di fixare le dimensioni, almeno sapremo quanto è grande per davvero. In alternativa c'è il buon gparted se usi linux
-
Non riesco a formattarla..il processo si blocca.
Tuttavia riguardando su ebay ho notato che il venditore ha un feedback impeccabile...l'unico negativo riguarda una scheda sd uguale alla mia.
Magari puo' dipendere dal fatto che e' una sd vecchia o qualcosa di simile
-
Se il feedback è immacolato, chiedigli la sostituzione e in mancanza di risposta positiva sporcaglielo un pochettino. Mi sembra solo giusto.
Il fatto che non si formatta manco è indice CHIARO che qualcosa non va in quella SDcard.
-
Concordo con @Arrowbreaker , sé è un venditore serio dovrebbe sostituirtela. Provare non costa nulla.
-
Sicuramente ma mi pare entro 7 giorni procede il venditore successivamente subentra il produttore. Sinceramente non vedo il problema nel contattare prima il venditore e poi la casa madre. Stiamo parlando del nulla. Scusate la franchezza. Se si scopre come feci io, che la scheda è un "clone " allora feed negativo. Non vedo il problema. Inoltre se hai pagato con PayPal hai qualche garanzia in più