CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Funzione ricarica veloce sul Nexus 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Funzione ricarica veloce sul Nexus 6

    Ciao a tutti,
    non sapevo proprio dove fare questa domanda, spero che in questa sezione vada bene

    Ho letto da qualche parte negli articoli di presentazione del nuovo Nexus 6 che questo dovrebbe avere una nuova funzione di ricarica veloce, mi pare si parlasse di 6 ore di autonomia dopo 15 minuti di ricarica.
    A parte che mi interesserebbe approfondire la questione... Mi domandavo se sia un sistema "hardware" a permettere questa cosa o se sia una nuova funzione "software" presente in Android 5.0 e quindi trasferibile anche agli altri smartphone che verranno aggiornati

    Qualcuno sa sciogliermi il dubbio?
    Grazie, ciao

  2.  
  3. #2
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da R083R70 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    non sapevo proprio dove fare questa domanda, spero che in questa sezione vada bene

    Ho letto da qualche parte negli articoli di presentazione del nuovo Nexus 6 che questo dovrebbe avere una nuova funzione di ricarica veloce, mi pare si parlasse di 6 ore di autonomia dopo 15 minuti di ricarica.
    A parte che mi interesserebbe approfondire la questione... Mi domandavo se sia un sistema "hardware" a permettere questa cosa o se sia una nuova funzione "software" presente in Android 5.0 e quindi trasferibile anche agli altri smartphone che verranno aggiornati

    Qualcuno sa sciogliermi il dubbio?
    Grazie, ciao
    La ricarica veloce presuppone un hardware specifico per cui non sarà un'opzione trasferìbile con un semplice aggiornamento software.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Capito, grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy