CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Bang Good negozio online di elettronica è affidabile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di armandoid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bang Good negozio online di elettronica è affidabile?

    Salve, come da titolo vorrei sapere se bang good è un e-shopping affidabile, cioè che paghi ed arriva il pacco a casa. Inoltre siccome tutti i prodotti sono in Cina, vorrei sapere se poi l'ordine viene bloccato alla dogana e dovrò pagare il dazio doganale per sdoganarlo, ed inoltre il dazio è costoso? Io vorei fare un acquisto di 125 euro per assemblare una rep rap. Inoltre mi sorge una domanda, come mai le mother board di arduino costano di meno su bang good, per esempio un arduino atmega 2560 ad 11 euro. ramps 1.4 assemblata ad 20 euro? E' possibile o è una truffa? Qualcuno di voi ha mai acquistato su questo sito? MI interessa sapere specialmente che se effettuo l'ordino avrò o non avrò problemi con la dogana.Un ultimo dubbio, ma le schede arduino so per lo meno originali?

    Questo è il link

    Shopping With Fun And Saving,Best Bang For Your Buck At Banggood.com


    Inoltre la tempistica di spedizione?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    so che e' tardi per la risposta e avrai sicuramente gia' comprato ma spera che i pezzi comprati non abbiano mai difetti perche' il suddetto sito se ne sbatte le palle se hai problemi...con me ha chiuso !!!!!

    il customercare e' meglio che vada a raccogliere banane altro che risolvere,che poi non lo fa , problemi di utenti che si sono affidati a loro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy