Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluka92
Mi iscrivo :), PM mandato a iLuke
Aggiunto....
-
Quote:
NiloGlock
Aggiunti :)
grazie mille =D
-
Mi iscrivo, mp inviato a @iLuke
-
mi iscrivo, mp inviato a @NiloGlock
-
Quote:
kasco90
Quote:
daniel581
Mi iscrivo, mp inviato a @
iLuke
Oooooooook
-
Ragazzi grazie mille del lavoro, ma volevo dirvi che mi è appena arrivato l'invito a inbox da parte di google, quindi io non ne ho più bisogno. Purtroppo sono uno di quegli utenti a cui google no da gli inviti da cedere. Appena ne avrò due però tornerò qui e le condividerò. Grazie per il monumentale lavoro!:)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
pisus
Ragazzi grazie mille del lavoro, ma volevo dirvi che mi è appena arrivato l'invito a inbox da parte di google, quindi io non ne ho più bisogno. Purtroppo sono uno di quegli utenti a cui google no da gli inviti da cedere. Appena ne avrò due però tornerò qui e le condividerò. Grazie per il monumentale lavoro!:)
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Okay, ti segno in rosso :)
-
Ricevuto invito da Google. Appena possibile tornerò per invitare
-
Quote:
scatteia
Ricevuto invito da Google. Appena possibile tornerò per invitare
Ok, ti metto in rosso
-
Credo che Google oggi darà inviti a diverse persone, per questo mi autoquoto :)
Quote:
iLuke
Avviso per tutti......
i
| Ho appena finito di leggere giusto qualche notifica
Ci fa davvero piacere tutto l'interesse che si è creato intorno ad Inbox, complimenti a @NiloGlock e @lucajuventino per l'ottimo servizio che stanno portando avanti
Grazie a @dell e @Zof per la pubblicità e a tutti gli altri che anche l'hanno fatto.
Scusate se non vi rispondo ai mp, ma siete davvero tantissimi :favorite: :favorite: |
Ma ecco che arriva la ramazina
!
|
Se mi mandate mp iscrivetevi anche nel thread altrimenti non vi trovo nella lista e non so a che posto aggiungervi.. A proposito, se qualcuno di voi si trova più in basso è proprio perchè ho inserito nei posti corretti qualche "distratto"
Non mandatemi mp senza mail, senno cosa aggiungo ? :D
Ma molto piu importante:
Da questo momento in poi se avete inviti da condividere scrivetelo in pubblico "sono disponibile" e uno di noi tre vi contatterà passandovi le mail.. Ovviamente se ci sarà qualche furbo che nel frattempo vi contatta, ignoratelo, maledicetelo in privato e se volete ce lo segnalate anche, noi lo daremo in pasto al sommo Array ;)
|
-
Mi iscrivo, messaggio inviato a iLuke
Grazie mille per il vostro lavoro!!
-
Ho appena ricevuto stamattina l'invito da Google, ma non ne ho da condividere. Nel caso avessi possibilità di avere ulteriori inviti ve lo segnalerò. Buona giornata
-
Quote:
andreaserra
Ho appena ricevuto stamattina l'invito da Google, ma non ne ho da condividere. Nel caso avessi possibilità di avere ulteriori inviti ve lo segnalerò. Buona giornata
Rosso
Quote:
Cerdic
Mi iscrivo, messaggio inviato a iLuke
Grazie mille per il vostro lavoro!!
Aggiunto
-
Mi inscrivo. Mail inviata a iLuke
-
Quote:
sceriffocozzo
Mi inscrivo. Mail inviata a iLuke
Oooooooook
-
Quote:
NiloGlock
Oooooooook
Grazie NiloGlock
-
Mi iscrivo. MP inviata a @iLuke
-
Grazie ragazzi, stanotte ho ricevuto l'invito di Google, se me ne arrivassero altri li condividerò
-
Quote:
herbalandroid
Grazie ragazzi, stanotte ho ricevuto l'invito di Google, se me ne arrivassero altri li condividerò
Ok rosso
Quote:
peocho
Mi iscrivo. MP inviata a @
iLuke
Aggiunto
-
-
mi iscrivo. MP inviato a iLuke
-
Mi iscrivo, messaggio mandato ad iLuke
Grazie!
-
Iscritto anche io, MP inviato a iLuke
-
Quote:
Mecci
mi iscrivo
Aggiunto
Quote:
scanato
mi iscrivo. MP inviato a iLuke
Aggiunto
Quote:
webangel76
Mi iscrivo, messaggio mandato ad iLuke
Grazie!
Aggiunto
Quote:
luigi3
Iscritto anche io, MP inviato a iLuke
Aggiunto
-
Scusate ma per curiosità, chi ha ricevuto l'invito da Google stanotte o stamattina quando lo avete richiesto? Perché io l'invito l'ho richestoil 24/10 e ancora non ho ricevuto Nilla. Su che criterio si basa google per inviare sti inviti. Grazie
-
Quote:
iceman2
Scusate ma per curiosità, chi ha ricevuto l'invito da Google stanotte o stamattina quando lo avete richiesto? Perché io l'invito l'ho richestoil 24/10 e ancora non ho ricevuto Nilla. Su che criterio si basa google per inviare sti inviti. Grazie
Io l'ho richiesto questo weekend e ancora nulla..
-
Quote:
iceman2
Io il 31/10....e naturalmente ancora niente, spero che qui siano più veloci :)
-
mi iscrivo, inviato MP a iLuke
-
Quote:
6061361
mi iscrivo, inviato MP a iLuke
Ok ti aggiungo
-
Quote:
iceman2
Io l'ho richiesto il 25 ottobre, ancora nulla all'orizzonte...
-
Io l'ho richiesto il 23 Ottobre e l'ho ricevuto stamattina
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
iceman2
Anche io l'ho chiesto il 24. Non so nemmeno io su che criterio assegnino questi inviti, ma credo che più l'applicazione venga aggiornata più vengono rilasciati.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
andreaserra
Io l'ho richiesto il 23 Ottobre e l'ho ricevuto stamattina
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quote:
pisus
[quote name="iceman2" post=6265969]Scusate ma per curiosità, chi ha ricevuto l'invito da Google stanotte o stamattina quando lo avete richiesto? Perché io l'invito l'ho richestoil 24/10 e ancora non ho ricevuto Nilla. Su che criterio si basa google per inviare sti inviti. Grazie
Anche io l'ho chiesto il 24. Non so nemmeno io su che criterio assegnino questi inviti, ma credo che più l'applicazione venga aggiornata più vengono rilasciati.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie delle risposte, non resta che attendere.
-
Mi iscrivo, mp inviato iLuke
-
Quote:
klakli85
Mi iscrivo, mp inviato iLuke
Aggiunto...
-
Mi iscrivo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
-
Quote:
danielhouse90
mi iscrivo
Quote:
SimoMoky
Dovete inviare il PM con la mail ad uno dei mod... A me, @iLuke o @lucajuventino
-
Potreste anche inviare una mail a inbox@google.com e magari, quando vi arriva l' invito condividerlo con noi :)
-
Quote:
Poup2804
Potreste anche inviare una mail a
inbox@google.com e magari, quando vi arriva l' invito condividerlo con noi :)
Spero di riuscire a fare in questo modo... dannata Google!!!