Io ho indetto un giveaway su Twitter
Visualizzazione stampabile
Scusate il ritardo. Io ora posso invitare. Mi dite chi?
Mail di @ekaiofrat girata a @SPAstef e siamo in conclusione....
iRingrazio tutti per la partecipazione, e un grande grazie a @NiloGlock e @lucajuventino per l'infinita disponibilità :favorite:
Grazie alla community per la collaborazione e per la lealtà
cosa succede ora? . Il thread e la lista restano aperti per qualche altro giorno, se volete iscrivervi siamo sempre qui dopodichè diventerà uno spazio per annunci di donazione/ricezione. Buona continuazione :)
Invito mandato @ekaiofrat
Infinite grazie a akruzz, ma soprattutto a voi per aver inventato questo bel sistema di condivisione inviti :)
Confermo che sono entrato e che ho la possibilità di invitare pertanto appena servisse vasta mandare un pm e manderò gli inviti alle mail che mi indicherete ;)
edit: mi sono lasciato prendere troppo dalla frenesia... non ho ancora il pulsante dorato.. ma quando sarà presente lo comunicherò :D
Se permetti luke vorrei fare un ringraziamento come si deve visto che tu non sei capace roftl :cool:
Vorrei ringraziare @iLuke e @NiloGlock per il supporto datomi e per tutto il lavoro che hanno fatto, @dieguccio @paolov @ZiCkY e @Anna per la disponibilità che ci hanno dato quando c'è stato bisogno di qualche "punizione".
Ovviamente ringrazio anche tutti voi che vi siete iscritti alla lista e siete stati onesti nel condividere gli inviti. In neanche un mese abbiamo terminato la lista e questo è un segno di quanto Androidiani sia forte e organizzato :p roftl
Per Finire (siccome ancora non l' ho detto)
GRAZIE A TUTTI
Il mio messaggio era più bello e professionale. Rileggilo, non c'è proprio paragone!!!
E poi è inutile che tagghi i verdi/rossi/gialli/rosa e mirtillo...
Sei in ogni caso juventino e questo ti segnerà a vita, ergo sei già allocato sulla prossima lista... Così è scritto! :favorite:
Ragazzi mandatemi le email posso inviate
Abuso d'ufficio!!!!! :D
Ho un paio di inviti a disposizione.Chi fosse interessato mi lasci la sua mail in un messaggio privato.
Ciaoo
Raga potete darmi le email che mi sono arrivati gli inviti
Inviti arrivati anche a me, se volete per messaggio privato inviatemi le mail e spedirò gli inviti :)
Arrivati anche a me. La lista riportata in prima pagina non mi da nessun utente in attesa.
Attendo sviluppi, se è il caso "pingatemi" con un MP
Invito ricevuto da google 2 mi dovrebbero servire uno lo posso condividerecondividere!
Finalmente ho 3 inviti a disposizione, se servono potete farmi avere le mail
Anche io ho inviti a disposizione, scrivetemi un messassggio se vi serve un invito.
dF
Invito ricevuto da google ... 2 da condividere con voi!
attendo info ... :D
ragazzi, mi hanno comunicato che la lista è finita, ma io ho ancora degli inviti. Fatemi sapere in pm se qualcuno li vuole :)
Ho ricevuto ora la possibilità di mandare gli inviti, fatemi sapere in pm se ne avete bisogno
Da oggi sono in grado di invitare , fatemi sapere se qualcuno vuole un invito. Grazie per il lavoro svolto
Posso inviare inviti, non so quanti. Attendo vostre disposizioni.
mi iscrivo
ragazzi, innazitutto vi annuncio che ho aperto il thread per InBox
https://www.androidiani.com/forum/le...ox-google.html
ma soprattutto voglio invitarvi a leggere questo
POST N° 5
e dare il giusto ringraziamento ai tre ragazzi che hanno lavorato per voi ;)
per fare in modo, che tutti possano leggere il presente post, chiudo per un pò il thread, tanto i messaggi privati li potete usare ugualmente ;)
Mi ero dimenticato di riaprire :D:D
Se vi occorre ho ancora altri inviti
io sono stao invitato ed ho accesso a inbox , vorrei capire come fare per invitare.grazie
scusa la mia ignoranza ma quale pulsante?
piu o meno quanti giorni passano?
Ho un invito disponibile
ho invito disponibile
un invito disponibile, inviatemi mail in PM
Ciao a tutti, sono disponibile..