Visualizzazione stampabile
-
Avviso per tutti......
i
| Ho appena finito di leggere giusto qualche notifica
Ci fa davvero piacere tutto l'interesse che si è creato intorno ad Inbox, complimenti a @NiloGlock e @lucajuventino per l'ottimo servizio che stanno portando avanti
Grazie a @dell e @Zof per la pubblicità e a tutti gli altri che anche l'hanno fatto.
Scusate se non vi rispondo ai mp, ma siete davvero tantissimi :favorite: :favorite: |
Ma ecco che arriva la ramazina
!
|
Se mi mandate mp iscrivetevi anche nel thread altrimenti non vi trovo nella lista e non so a che posto aggiungervi.. A proposito, se qualcuno di voi si trova più in basso è proprio perchè ho inserito nei posti corretti qualche "distratto"
Non mandatemi mp senza mail, senno cosa aggiungo ? :D
Ma molto piu importante:
Da questo momento in poi se avete inviti da condividere scrivetelo in pubblico "sono disponibile" e uno di noi tre vi contatterà passandovi le mail.. Ovviamente se ci sarà qualche furbo che nel frattempo vi contatta, ignoratelo, maledicetelo in privato e se volete ce lo segnalate anche, noi lo daremo in pasto al sommo Array ;)
|
-
I'm in. Così sperimento com'è! Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLuke
Avviso per tutti......
i
| Ho appena finito di leggere giusto qualche notifica
Ci fa davvero piacere tutto l'interesse che si è creato intorno ad Inbox, complimenti a @NiloGlock e @lucajuventino per l'ottimo servizio che stanno portando avanti
Grazie a @dell e @Zof per la pubblicità e a tutti gli altri che anche l'hanno fatto.
Scusate se non vi rispondo ai mp, ma siete davvero tantissimi :favorite: :favorite: |
Ma ecco che arriva la ramazina
!
|
Se mi mandate mp iscrivetevi anche nel thread altrimenti non vi trovo nella lista e non so a che posto aggiungervi.. A proposito, se qualcuno di voi si trova più in basso è proprio perchè ho inserito nei posti corretti qualche "distratto"
Non mandatemi mp senza mail, senno cosa aggiungo ? :D
Ma molto piu importante:
Da questo momento in poi se avete inviti da condividere scrivetelo in pubblico "sono disponibile" e uno di noi tre vi contatterà passandovi le mail.. Ovviamente se ci sarà qualche furbo che nel frattempo vi contatta, ignoratelo, maledicetelo in privato e se volete ce lo segnalate anche lo daremo in pasto al sommo Array ;)
|
Bravo compare roftl
-
Mi iscrivo, mp mandato a @NiloGlock
-
Quote:
morde77
Aggiunto!
@taniwha16 @simino @Lucart98
mi mancano le vostre mail :) a chi le avete mandate?
-
Mi iscrivo
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Quote:
iLuke
Io l'ho inviata a @NiloGlock
-
Mi iscrivo, mp mandato a @NiloGlock
:)
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Quote:
morde77
Quote:
nitidoz
Ovviamente io non sono @NiloGlock... l'avete mandato a me..
-
Mi iscrivo :), PM mandato a iLuke