Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidemilanese
Ok ragazzi .
Su androidiani facciamo solo le cose secondo regola e soprattutto secondo le regole degli sviluppatori
Sei invitato a non insistere sull'argomento
Se ti dà noia vedere tanta pena, cancella la sottoscrizione
Argomento chiuso qui
AVVISO PER TUTTI
IL PROSSIMO CHE SCRIVE QUALCOSA PER ELUDERE IN MODO NON LECITO, GLI INVITI DI GOOGLE, SI PRENDE UN MESE DI VACANZA
NON MI RIPETERÒ UNA SECONDA VOLTA
-
C'è il thread solo per l'applicazione? Non lo trovo. Grazie
-
@androidemilanese
Stamattina non sapevi come funzionava ed ora sei già un esperto?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=435258
Inviti INBOX
-
Quote:
auleia
C'è il thread solo per l'applicazione? Non lo trovo. Grazie
Vedi in sezione applicazioni se lo hanno già aperto
Se c'è è sicuramente tra i primi della lista
-
-
Quote:
dieguccio
Vedi in sezione applicazioni se lo hanno già aperto
Se c'è è sicuramente tra i primi della lista
Quote:
auleia
Grazie, vedo
Non mi risulta, ma l'età può fare brutti scherzi. :D:D
-
Ciao ragazzi, ho ricevuto l'invito, quindi chiedo che sia tolto dalla lista. Appena avrò la possibilità (un paio di giorni credo) donerò al moderatore gli inviti che mi verranno regalati. Appena mi sarà possibile lascerò un fb sulla nuova casella mail.
Grazie ;)
-
Quote:
Hitch60
Ciao ragazzi, ho ricevuto l'invito, quindi chiedo che sia tolto dalla lista. Appena avrò la possibilità (un paio di giorni credo) donerò al moderatore gli inviti che mi verranno regalati. Appena mi sarà possibile lascerò un fb sulla nuova casella mail.
Grazie ;)
Ti segno in rosso ;)
-
Quote:
Hitch60
Grazie ;)
Edit: ha fatto nilo Ovviamente gli inviti non donarli tutti al primo della lista ma al primo e secondo.
-
Quote:
NiloGlock
Ti segno in rosso ;)
Quote:
lucajuventino
Edit: ha fatto nilo Ovviamente gli inviti non donarli tutti al primo della lista ma al primo e secondo.
Certamente ma dovrei farmi mandare l'indirizzo mail -gmail- per poterli spedire. Non sarebbe meglio che fosse uno di voi due a smistarli? :cool: