Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi posso fare sicuro un invito
-
Quote:
Originariamente inviato da
Poup2804
Allelujah ho il biglietto dorato della fabbrica del cioccolato e posso invitare!!
Quote:
iceman2
Due invitati, credo di avere un altro invito, puoi inviarmi la mail del prossimo.
Quote:
millonet
Ciao ragazzi posso fare sicuro un invito
Arrivano le mail
-
Quote:
NiloGlock
[quote name="Poup2804" post=6300555]Allelujah ho il biglietto dorato della fabbrica del cioccolato e posso invitare!!
[quote name="iceman2" post=6300562]Due invitati, credo di avere un altro invito, puoi inviarmi la mail del prossimo.[/QUOTE]
[quote name="millonet" post=6300566]Ciao ragazzi posso fare sicuro un invito[/QUOTE]
Arrivano le mail[/QUOTE]
Ho invitato tutte e tre le persone che mi hai passato, ma il biglietto dorato continua a esserci, questo vuol dire che posso ancora invitare? Come faccio a sapere quanti inviti ho ancora?
-
Quote:
iceman2
Ho invitato tutte e tre le persone che mi hai passato, ma il biglietto dorato continua a esserci, questo vuol dire che posso ancora invitare? Come faccio a sapere quanti inviti ho ancora?
Gli inviti sono tre (solitamente inviamo due sole mail di modo da lasciarne uno libero), dunque molto strano. Se a te non serve posso spedire un altra mail
-
-
Quote:
NiloGlock
[quote name="iceman2" post=6300614]Ho invitato tutte e tre le persone che mi hai passato, ma il biglietto dorato continua a esserci, questo vuol dire che posso ancora invitare? Come faccio a sapere quanti inviti ho ancora?
Gli inviti sono tre (solitamente inviamo due sole mail di modo da lasciarne uno libero), dunque molto strano. Se a te non serve posso spedire un altra mail[/QUOTE]
Ok se accedo da PC mi dice che ho altri due inviti, quindi puoi inviarmi altre due mail, sembra strano anche a me perņ ne ho altri due.
-
Posso ancora invitarne uno,
Mi dava una riga alla volta per cui pensavo di poter fare solo un invito
-
Quote:
iceman2
Ok se accedo da PC mi dice che ho altri due inviti, quindi puoi inviarmi altre due mail, sembra strano anche a me perņ ne ho altri due.
Quote:
millonet
Posso ancora invitarne uno,
Mi dava una riga alla volta per cui pensavo di poter fare solo un invito
Ottimo, aggiorno la lista e invio PM
-
Quote:
NiloGlock
[quote name="iceman2" post=6300644]Ok se accedo da PC mi dice che ho altri due inviti, quindi puoi inviarmi altre due mail, sembra strano anche a me perņ ne ho altri due.
[quote name="millonet" post=6300651]Posso ancora invitarne uno,
Mi dava una riga alla volta per cui pensavo di poter fare solo un invito[/QUOTE]
Ottimo, aggiorno la lista e invio PM[/QUOTE]
Ok niloglok, tutte e cinque le mail che mi hai passato sono stati invitati. Grazie di tutto siete stati fantastici. A presto.
-
5 inviti ad account ... Io metto a disposizione 12 inviti