Visualizzazione stampabile
-
Ho creato ex novo il mobile.vodafone.it come da wiki. Provo a riconnettermi...
Il messaggio di conferma dell'attivazione della ZLS mi è arrivato nel pomeriggio, ho infatti pridentemente aspettato a metere le mani su queste cose per non fumarmi per sbaglio il credito...:p
Ciao Rob
-
Ho spento e riacceso il telefono ed ora vedo l'icona vicino alla batteria, sono connesso!:)
Dopo avermi insultato per la domanda che sto per fare... Chi mi spiega la differenza fra 3G e H?:-[ Vedo che l'icona nella barra è "ballerina"...
Ciao Rob
-
Quote:
Originariamente inviato da
R083R70
Ho spento e riacceso il telefono ed ora vedo l'icona vicino alla batteria, sono connesso!:)
Dopo avermi insultato per la domanda che sto per fare... Chi mi spiega la differenza fra 3G e H?:-[ Vedo che l'icona nella barra è "ballerina"...
Ciao Rob
Niente insulti figurati, domandare è lecito e rispondere è cortesia ;)
Il 3G viaggia a partire dai 256Kbps ai 600 Kbps, ~.
L'HSDPA va dai 600Kbps fino a 7.2 Mega (negli smartphone di nuova gen anche 14.4 o addirittura il galaxy s2 21 avevo letto).
Questo è quanto ne so io (se ho cannato qualcosa correggetemi :) ), spero di esserti stato di aiuto.
-
Confermo la spiegazione di Castiel (fan dei Winchester immagino :-)).
Ora però ho una domanda io: come fate a controllare gli sms , le chiamate e il traffico dati? Il 190 mi ha detto che non esistono contatori per l'opzione ZLS!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
jonbonjovi84
Confermo la spiegazione di Castiel (fan dei Winchester immagino :-)).
Ora però ho una domanda io: come fate a controllare gli sms , le chiamate e il traffico dati? Il 190 mi ha detto che non esistono contatori per l'opzione ZLS!!
Haha sono un po' fanboy del buon Cass, colpa della mia ragazza che mi ha fatto scoprire la serie... :D
In topic, io ho provato con le app 190 mobile+go sms, in pratica con 190 mobile controllo quanto spendo al giorno (devono sempre essere 0,50 € al massimo, ma non si sa mai) e con go sms posso avere il contatore degli sms inviati, per le chiamate non so... C'è anche da dire che avendo tutto illimitato puoi anche non pensarci, no?
La cosa che mi dispiace è che con 190 mobile il traffico internet usato mi risulta sempre 0%, cosa impossibile... Uff :\
-
Appunto....il traffico dati è sempre a 0. Quindi il contatore, di fatto, non conta un bel niente.
Comunque, non ho tutto illimitato, ho 500 min di voce, 500 sms al giorno (limiti invalicabili direi) e 1 GB di traffico dati (limite che mi preoccupa un pochino di più).
-
Quote:
Castiel
Niente insulti figurati, domandare è lecito e rispondere è cortesia ;)
Il 3G viaggia a partire dai 256Kbps ai 600 Kbps, ~.
L'HSDPA va dai 600Kbps fino a 7.2 Mega (negli smartphone di nuova gen anche 14.4 o addirittura il galaxy s2 21 avevo letto).
Questo è quanto ne so io (se ho cannato qualcosa correggetemi :) ), spero di esserti stato di aiuto.
Chiarissimo grazie!
E approfittando della discussione e andando un po' OT, sapreste anche dirmi con che criterio si passa da 3G ad H? Da questa prima serata di utilizzo mi sembra che passi ad H solo quando chiedo, tramite applicazioni o browser, lo scambio di dati, mentre pare che il 3G sia una specie di "stand-by" ma connesso... Non che sia un problema, la mia è curiosità...
Tornando in tema con la ZLS non sapevo non ci fossero contatori disponibili. Anche io ho il limite di 500 sms e 500 minuti al giorno e 1Gb di traffico/mese, ma sinceramente mi sa molto dura sforare...o_O
Ciao Rob
-
La prudenza nn é mai troppa...col navigatore una volta ogni tanto, una ricerca vocale all'occasione, ecc...qualche centinaio di kbyte al giorno se ne va di sicuro.
-
Sì ma 100 kilobyte sono 0,00009537 GB, che moltiplicati per 30 giorni fanno 0,0028611 GB al mese...:p
Battute a parte, si possono sempre romprere le balle a Vodafone per farci dare il contatore!:cool:
Ciao Rob
-
E' una cosa che ho già valutato di fare infatti....:p