Visualizzazione stampabile
-
Volume tablet
Ciao, ho un tablet cinese cube talk 8 U27GT la versione con solo il WiFi e senza 3g.
Il tablet č nuovo e monta android 4.4.2.
Ho un problema con il volume che anche provando a installare diverse app per la gestione (del volume) non ho risolto.
Il problema č che il volume ę poco sensibile. La differenza tra il volume a zero e a uno č abissale. Con una tacca, il volume č di media intensitā e non c'č modo di avere un volume basso o bassissimo.
Non so se mi sono spiegato.
Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.
Grazie e Buon natale
-
Gravitybox permette di aumentare gli step... Hai giā provato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Gravitybox permette di aumentare gli step... Hai giā provato?
Ciao, grazie per la risposta
No, non l'ho provato Gravitybox.
Ho problemi nel trovarlo nello store, puoi passarmi il link o dirmi comč fatta l'icona o la software house?
Tenx verimach
EDIT: ho trovato questo, č lui/lei? http://repo.xposed.info/module/com.c...kat.gravitybox
EDIT: ho provato lapp del link qui sopra... mi crasha... non ci voleva, perchč parla di tweak al volume.
-
Quote:
Negativeland
Per installare Exposed Framework devi avere i diritti di root sul tuo device.
Che processore ha il tuo tablet?
-
Quote:
Limma
Per installare Exposed Framework devi avere i diritti di root sul tuo device.
Che processore ha il tuo tablet?
Ciao Limma
E' in programma roottare il tablet, la tiro lunga perchč ha solo 3 giorni di vita e stranamente ha un anno di garanzia italiana... sarebbe un peccato se per un colpo di sfiga...
Comunque, alternative non ne ho trovate finora e questa APP pare l'unica soluzione per ora... in attesa del root.
il processore del tablet č un Quad Core A7 MTK8127 1.3GHz
-
Quote:
Negativeland
Ciao Limma
E' in programma roottare il tablet, la tiro lunga perchč ha solo 3 giorni di vita e stranamente ha un anno di garanzia italiana... sarebbe un peccato se per un colpo di sfiga...
Comunque, alternative non ne ho trovate finora e questa APP pare l'unica soluzione per ora... in attesa del root.
il processore del tablet č un Quad Core A7 MTK8127 1.3GHz
To root or not to root, this is the question...
Scherzi a parte come hai visto il root č indispensabile per molte operazioni, ma capisco la tua perplessitā del momento.
Non so se hai giā cercato in rete ma ho trovato un link dove pare esserci la procedura di root per il tuo tablet: ROOT GUIDE FOR CUBE TALK 8H U27GT-3GHY
-
Fantastico, ieri mi si bricka il telefonino jiayu, sbatterci la testa per ore per salvarlo. Ora va alla grande.
ora..cercando di criptare il tablet (non ho fatto niente di rischioso o incauto, niente che possa far decadere la garanzia) da impostazioni - sicurezza - cripta (dopo aver sodisfatto i mille requisiti) la procedura riavvia il tablet lasciandomi con un campo da compilare, immagino dove avrei dovuto immettere il mio PIN ma senza la tastiera per poterlo scrivere, non c' stato verso, (io, che so benissimo il cinese XD) mi districo tra i vari menu della recovery per un wipe factory reset.
niente, piccola disavventura questa, ora ripristino il tutto, backuppo e poi ...mi sa che Rutto!
-
Quote:
Limma
To root or not to root, this is the question...
Scherzi a parte come hai visto il root č indispensabile per molte operazioni, ma capisco la tua perplessitā del momento.
Non so se hai giā cercato in rete ma ho trovato un link dove pare esserci la procedura di root per il tuo tablet:
ROOT GUIDE FOR CUBE TALK 8H U27GT-3GHY
Grande Limma :)
quel link l'ho da qualche giorno nei preferiti.
i commenti sotto sono miei
-
rotfl
Ottimo, tutto a posto allora!
-
Quote:
Limma
rotfl
Ottimo, tutto a posto allora!
MMMsi, tuttapposhto, certo che se non risolvo di la... ritorno qui a martellarvi l'uvetta e i canditi. :)
Vediamo di rootare sta tavoletta e provare gravity box per risolvere il problema di questo Topic.
Vi tengo aggiornati in caso di sviluppi positivi
Grazie per ora.