Visualizzazione stampabile
-
Opinioni su ePRICE.
salve vorrei prendere il samsung note 4 su eprice ritirandolo al Pick&Pay con pagamento in contanti al ritiro.
ho letto su internet opinioni positive ma anche negative.
qualcuno lo conosce? lo consigliate?
-
È uno dei migliori siti di e-commerce.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pinzarrone
salve vorrei prendere il samsung note 4 su eprice ritirandolo al Pick&Pay con pagamento in contanti al ritiro.
ho letto su internet opinioni positive ma anche negative.
qualcuno lo conosce? lo consigliate?
Ciao, scusa se riuppo la discussione, ma volevo chiederti se poi l'ordine l'hai effettuato e, soprattutto, come è andato. Sto per pre-ordinare l's6 su questo e-commerce e non vorrei ricevere brutte sorprese, ne aspettare tempi biblici.
Grazie.
-
Quote:
axlbear
Ciao, scusa se riuppo la discussione, ma volevo chiederti se poi l'ordine l'hai effettuato e, soprattutto, come è andato. Sto per pre-ordinare l's6 su questo e-commerce e non vorrei ricevere brutte sorprese, ne aspettare tempi biblici.
Grazie.
ciao,
sisi ho effettuato l'ordine ed è andato tutto bene, addirittura era arrivato un note 4 con problemi di linea e ho chiesto la sostituzione, ovviamente entro i giorni disponibili per portelo fare, e in pochi giorni hanno mandato quello nuovo..
la mia esperienza è ottima..
-
Va bene, grazie mille, allora andrò abbastanza sul sicuro.
-
Quote:
axlbear
Va bene, grazie mille, allora andrò abbastanza sul sicuro.
Non ti sei fidato di quello che avevo detto io? rotfl rotfl
Quote:
paolov
È uno dei migliori siti di e-commerce.
-
Quote:
paolov
Non ti sei fidato di quello che avevo detto io? rotfl rotfl
Ahahahaharotfl A fidare, mi sono fidato, anche perché in molti me ne hanno parlato bene di questo e-commerce, ma a vedere le recensioni alcune erano preoccupanti, ma si sa, che come al solito, molti si lamentano per nulla.
-
Quote:
axlbear
Ahahahaharotfl A fidare, mi sono fidato, anche perché in molti me ne hanno parlato bene di questo e-commerce, ma a vedere le recensioni alcune erano preoccupanti, ma si sa, che come al solito, molti si lamentano per nulla.
Sono anni che mi servo da loro.
Non avrà i prezzi migliori, ma il servizio e l'affidabilità sono ottimi.
La mamma degli incontentabili è sempre incinta. [emoji23] [emoji23]