..io non credo molto a quello che si dice sinceramente..so che Osama ha fatto il discorso ufficiale, che tutti lo danno per certo, però boh..mica mi convince..
che dite?
Visualizzazione stampabile
..io non credo molto a quello che si dice sinceramente..so che Osama ha fatto il discorso ufficiale, che tutti lo danno per certo, però boh..mica mi convince..
che dite?
secondo me gli americani sapevano già da tempo dove si trovava, che faceva, quali (e quanti) sosia aveva ecc... ma hanno voluto aspettare non so quale momento per catturarlo, ucciderlo (ne siamo venuti a conoscenza dopo una settimana mentre per Saddam ricordo ci fu subito la notizia) e darne la notizia al mondo...
speriamo che sia vero anche perché dell'"abbronzato" mi fido :D
anche io mi fido abbastanza, Obama mi sta simpatico..comunque le cose secondo me sono 3:
1) Bin Laden è morto davvero e tutti dicono la verità.
2) gli americani hanno preso Bin Laden, hanno fatto mettere in giro che è morto e lo stanno torturando per bene.
3) gli americani e Bin Laden hanno trovato un accordo politico/sconomico su confini vari, guerre, invasioni per i prossimo 50 anni ecc ecc e poi è stata messa in giro la voce che è morto, così può vivere nascosto e in pace.
riconosco che le ultime due sono abbastanza fantasiose, ma da questo mondo ci si può aspettare di tutto..
infatti, secondo me è stato fatto tutto molto frettolosamente....
nel giro di una settimana l'hanno catturato, ammazzato, fatto il funerale....
per Saddam, invece, ci sono voluti mesi e mesi di processi, sottoprocessi e quant'altro...
anche a me la storia puzza...
tanto, morto un terrorista se ne fa un altro purtroppo :(
Secondo me l'unico effetto che avrà la morte di osama sarà il proliferare di nuove tesi complottistiche,avallate dal fatto che,non si sà per quale motivo,hanno occultato il cadavere in mare senza manco fargli una foto vera.
Osama è crepato,solo che,sicuramente il modo in cui è morto e quant'altri misteri intorno la sua morte non si sapranno mai,puro stile USA ;)
Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App
Scusate il secondo topic ma sto con il cell e non posso editare il precedente.
Mi sa che stiamo leggermente off-topic per android cafè,la discussione andrebbe spostata ;)
Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App
quoto, andrebbe spostato in off-topic ;)
comunque la storia non è proprio chiara comunque, perchè prendere e fare questo funerale alla "mussulmana" con tutti i rispetti e blablabla quando gli americani ce l'avevano chiaramente a morte con lui? foto non ce ne sono? capisco che sia una cosa abbastanza brutta far una foto a un cadavere, ma ci sono di qualsiasi persona e di Osama Bin Laden, terrorista dei terroristi manco una foto fatta con un telefono? testimoni?
bah la storia non mi piace comunque...gli americani non è che mi siano proprio andati sempre a genio...
Quei soldati pazzi si fanno le foto trofeo con i prigionieri incappucciati e poi l'unica prova che danno della morte del ricercato n 1 al mondo è il dna?
Comunque se si scopre che osama usava un android per i suoi video il topic può rimanere in android cafè
Roftlroftlroftl
Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App
A me la storia del cadavere in mare puzza parecchio...il problema è che al giorno d'oggi loro possono farci crede e pensare ciò che vogliono..cmq trattandosi degli usa io mi fido già di piu dell'italia infatti se l'avesse detto e fatto il berlusca mi sarei già fatto 2 risate per la burla!
Inviato dal mio Desire cyanogen usando Androidiani App
4 possibilita'...
Bin Laden non e' mai esistito.... e' stato fatto al computer dagli americani per tenere il popolo in allerta sul rischio terrorismo....
Il governo usa ha buttato giu' le torri gemelle per terrorizzare il popolo americano e avere un pretesto per fare la guerra..... ma casualmente il vero problema non era piu' Bin Laden ma Saddam.... La magia dei media
Fatta la guerra contro l'Iraq le armi di distruzione di massa sono evaporate... (a volte capita) controllo totale sull'Iraq e sul suo petrolio da parte della famiglia Bush.
Casualmente fino all'altro ieri la borsa stava andando malissimo e allora..... tac... diciamo che abbiamo ucciso Bin Laden che il popolo e' felice e in preda alla felicita' metti che faccia qualche pazzia e qualche investimento..
Risultato la borsa ieri si e' impennata...
Per chi prima diceva che Bin Laden lo cercavano da 10 anni ci tengo a sottolineare che quello che gli Stati uniti chiamavano Bin Laden era ricercato come terrorista da molto prima della strage delle torri gemelle!
Ora, l'esecuzione, ma per cortesia! E' assurdo! E' stato disperso in acqua? perche'? Non e' stata fatta una foto un video... abbiamo la prova del dna.... Purtroppo io resto sempre dell'idea che la piu' grande organizzazione di malavita organizzata e' alla guida del mondo intero da sempre... e come al solito nonostante l'evoluzione della tecnologia e la diffusione delle notizie praticamente in tempo reale, loro ci fanno credere quello che vogliono.
Ma probabilmente sono io che ho fatto solo un brutto sogno... in realta' Bin Laden non c'e' piu', Saddam non c'e' piu' e io devo essere piu' felice e chiamare subito il mio Broker e dirgli di investire con tutti i miei risparmi! :)