Visualizzazione stampabile
-
Galaxy o Hero?
Mi dovrei prendere un nuovo telefono a giorni, e onestamente sono molto indeciso tra HTC Hero oppure Samsung Galaxy.
Per me le cose negative del Galaxy sono:
- durata batteria
- reboot casuale
mentre le cose negative dell'Hero sono:
- poca memoria integrata (lo so che mi dite: ma prendi una microSD e sei a posto, ma il ma preferisco integrata, ed eventualmente la espando dopo)
- qualità foto HTC in generale (e anche qui c'è chi mi potrebbe dire: ma cosa usi un cell per fare le fotografie??? Beh, non sono un fotografo professionista quindi mi accontento della qualità dei Nokia e del Galaxy, che sembra buona)
Voi cosa ne dite? Chi ha il Galaxy come si trova con la batteria? Il problema è risolto con i vari aggiornamenti firmware/trucchi?
Grazie :)
-
guarda io ho il galaxy comperato appena uscito! ho fatto tutti gli aggiornamenti ora sto cn l'H7 e sto aspettando l'H8 e la batteria mi dura 2 giorni precisi! uso il wifi spesso e nn mi posso lamentare qualita fotografica a dir poco ottima! poi sta a te scegliere...;)ah dimenticavo il reboot casuale cn l'H7 nn avviene più...
-
Beato te, io con l'H7 faccio ancora fatica ad arrivare a fine giornata, e ce l'ho ormai da un mese.... boh... l'uso che ne faccio è minimo e uso il wifi e non il 3g...
Tu che uso ne fai solitamente ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moffolo
Voi cosa ne dite? Chi ha il Galaxy come si trova con la batteria? Il problema è risolto con i vari aggiornamenti firmware/trucchi?
Sì, è risolto con i firmware ufficiali. La batteria dura poco quando lasci troppi servizi attivi a collegarsi a Internet quando vogliono, ma anche così io arrivo a fine giornata con la batteria ancora intorno al 60%. Lo carico ogni notte per stare tranquillo.
Il reboot non avviene più (almeno a me) dal firmware H7.