Visualizzazione stampabile
-
Gmail e libero
Buongiorno a tutti. Fino a ieri avevo in sincronizzazione anche l'account libero sul mio nexus, e funzionava perfettamente. Poi all'improvviso una notifica: impossibile effettuare l'accesso. Ecco da li non riesco più ad accedervi e ho dovuto eliminare l'account. Ora mi dice che è impossibile accedere al server e dunque non posso riavere la mia mail. Consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ManuFlash
Buongiorno a tutti. Fino a ieri avevo in sincronizzazione anche l'account libero sul mio nexus, e funzionava perfettamente. Poi all'improvviso una notifica: impossibile effettuare l'accesso. Ecco da li non riesco più ad accedervi e ho dovuto eliminare l'account. Ora mi dice che è impossibile accedere al server e dunque non posso riavere la mia mail. Consigli?
Secondo me dovresti distallare l' app di libero e rifare la procedura di sincronizzazione.
-
Non uso l'applicazione libero. Uso gmail che ora mi permette di inserire nuovi account. Comunque ho letto su libero.it che hanno problemi con imap e pop. Aspetto un paio di giorni e riprovo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ManuFlash
Non uso l'applicazione libero. Uso gmail che ora mi permette di inserire nuovi account. Comunque ho letto su libero.it che hanno problemi con imap e pop. Aspetto un paio di giorni e riprovo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ah ok, avevo capito libero.....si l' unica cosa é attendere allora, nel caso non si risolva, c' é sempre il ripristino ai dati di fabbrica.
-
Scriverò poi se il problema si risolve. Grazie
-
Quote:
ManuFlash
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
La posta di libero è nota da molto tempo per dare problemi anche con noti client di posta per pc tipo Thunderbird... :'(
-
Ok mi confermi allora che non è un problema mio ma di libero..