Visualizzazione stampabile
-
Pubblicità non richiesta
Ogni volta che sblocco lo schermo per poter usare il cellulare mi compare a tutto schermo una pubblicità fastidiosa di un gioco. Poi la chiudo selezionando la X altrimenti rimane aperta. È un virus? Io non ho installato nulla di strano e in internet navigo solo in siti affidabili. Come posso eliminare questa pubblicità? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teoz82
Ogni volta che sblocco lo schermo per poter usare il cellulare mi compare a tutto schermo una pubblicità fastidiosa di un gioco. Poi la chiudo selezionando la X altrimenti rimane aperta. È un virus? Io non ho installato nulla di strano e in internet navigo solo in siti affidabili. Come posso eliminare questa pubblicità? Grazie.
Al 90% una app che hai installato, di solito giochi o cose del genere, disinstalla a ritroso fino a quando non scompare.
-
Quote:
Teoz82
non chiuderla ma accedi al task manager prova a chiudere le applicazioni (specie quelle che non conosci) una per volta finchè non scompare quando scompare saprai qual è l'applicazione corrsispondente indi la disistalli e riavvii, e non dovresti piu vederla.. ;)
-
Scarica dal Play Store "Air Push Detector" e fai una scansione....ti trova il programma che ha al suo interno questa specie di "banner" e ti chiede di disinstallare il programma associato ;)
-
La pubblicità è del gioco Clah of clans. Ho provato a fare quello che mi avete detto, ma niente. Posso tentare a pulire la cache di internet ma ho i miei dubbi.
-
Quote:
Teoz82
La pubblicità è del gioco Clah of clans. Ho provato a fare quello che mi avete detto, ma niente. Posso tentare a pulire la cache di internet ma ho i miei dubbi.
mmmmhhh pulendo la cache fai poco o nulla.....vai in Gestione Applicazioni --> Tutte,e scorri voce per voce controllando se c'è qualche programma installato che non hai mai visto....poi riavvia e vedi se cambia qualcosa ;)
-
Si e' un'applicazione che hai installato, anche non recente, ci sono app che aspettano qualche settimana prima di attivare la pubblicita', come indicato in questo articolo della concorrenza:
-------------------
-
Ma siete sicuri che rimuovendo l'app poi il malware sparisce? Io ho provato tutto quello che mi avete detto, ma è rimasto. Non esiste qualche tool per individuarlo e rimuoverlo? Io ho avast ma non vede nulla.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Airpush detector sembra aver risolto il problema. Il gioco che generava la fastidiosa pubblicità è Pool Live tour... un gioco di biliardo on line.
-
Il problema è ricomparso e non ho installato niente di recente. È possibile che la causa sia di qualche aggiornamento di app?
-
Quote:
pumaro
Si e' un'applicazione che hai installato, anche non recente, ci sono app che aspettano qualche settimana prima di attivare la pubblicita', come indicato in questo articolo della concorrenza:
-------------------
I link di siti concorrenti non sono appunto consentiti ;)
Quote:
Teoz82
Il problema è ricomparso e non ho installato niente di recente. È possibile che la causa sia di qualche aggiornamento di app?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Hai provato a cambiare i dns?
-
Quote:
tidus291
Ciao a tutti sono possessore di un Sony Z3 Compact, il problema è che da qualche giorno a questa parte si stanno aprendo pubblicità a go go, sia tramite google chrome e sia se apro pagine tramite Facebook.
Ho scaricato di tutto e di più ma senza nessun esito positivo, anche se il cell è in modalità provvisoria il problema persiste a ciò ho deciso di fare un reset tramite le impostazioni dello smartphone, ma la cosa più brutta che il problema persiste cosa potrei fare ?
Grazie mille e grazie a tutti
Abbiamo finito di postare ovunque lo stesso messaggio...?