Visualizzazione stampabile
-
root galaxy s5280
salve sto seguendo una guida su android xda su come installare supersu senza ricovero ,ma da pc.
riesco a fare tutto,ma quando avvio cydia impactor inizia il testing con dei numeri,ma dopo si blocca dicendo"signature bugs unavailable"
cosa posso fare per risolvere?purtroppo qui non ho trovato nulla su questo terminale. grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
rena71rai73
salve sto seguendo una guida su android xda su come installare supersu senza ricovero ,ma da pc.
riesco a fare tutto,ma quando avvio cydia impactor inizia il testing con dei numeri,ma dopo si blocca dicendo"signature bugs unavailable"
cosa posso fare per risolvere?purtroppo qui non ho trovato nulla su questo terminale. grazie
Avresti dovuto postare qui Thread Samsung Galaxy star [GT-S5280](CHIEDETE QUI).
Hai attivato il debug USB in opzioni sviluppatore per usare Impactor?
-
Ciao, sei in grado di dirmi se prima di iniziare il processo, dando il comando "adb devices" dal prompt dei comandi, questo ti risponde con un codice o con nulla?
Perchè non sei favorevole al metodo da recovery?
-
Quote:
ultrasound91
Ciao, sei in grado di dirmi se prima di iniziare il processo, dando il comando "adb devices" dal prompt dei comandi, questo ti risponde con un codice o con nulla?
Perchè non sei favorevole al metodo da recovery?
buongiorno, sono favorevole al metodo recovery solo che non ho trovato qui sul forum una guida.
il comando che dici non lo vedo, ma solo start.
-
Quote:
AdamWhite
grazie, non avavo notato tra la lista dei terminali che c'era..