CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

HTC Wildfire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    HTC Wildfire

    Salve a tutti. Dopo 2 anni di onorata carriera del mio caro Nokia N95 8GB ho preso la decisione di doverlo cambiare. Ho visto per internet diversi cellulari, ma quello che mi ha colpito è stato l'HTC Wildfire. Vedendo anche le varie recensioni e opinioni è emerso che il Wildfire sia un ottimo device, ma oltre ad esserci i pro ci sono anche i contro che l'hanno reputato uno smartphone abbastanza scarso (alcune apps, dicono, girano molto lente). Ora vorrei anche da coloro che l'hanno provato presenti su questo forum la propria opinione . Vale la pena o meno comprarlo? E quanto costa ( dato che io conosco solo il prezzo di lancio)? Grazie anticipatamente delle risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GZero10 Visualizza il messaggio
    è emerso che il Wildfire sia un ottimo device



    Sinceramente? E' un bug travestito da telefono. Per quello che costa (250 euro) non vale assolutamente la pena. Si trova di meglio a quella cifra, Motorola Defy, Acer Liquid E, Galaxy Ace.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio



    Sinceramente? E' un bug travestito da telefono. Per quello che costa (250 euro) non vale assolutamente la pena. Si trova di meglio a quella cifra, Motorola Defy, Acer Liquid E, Galaxy Ace.
    Addirittura bug travestito da telefono? Come mai? Quali problemi dà?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    non costa 250 euro ma bensi è in vendita ora a 179 da troni mi pare. cmq sia è bello come materiali etc ma caratteristicamente è un po indietro. ha un processore da 500 mhz non ha una gpu e il display ha una risoluzione bassissima e taglia fuori un po di applicazioni.
    Inoltre è già uscito il wildfire s (non so se anche in italia) e il wildfire non viene più supportato da htc, certo c'è sempre cyanogenmod che lo supporta però....
    Guardati il wildfire s che ha le stesse caratteristiche del vendutissimo lg optimus one però con materiali migliori, piu carino e soprattutto piu resistente.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di andrewbp


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Dipende dai punti di vista e usi: prima di essere un buon smartphone, e' un ottimo telefonino(specie l'ultimo uscito s) con ottima ricezione, autonomia, audio' materiali, con un so (Android) che gestisce la parte telefonica in maniera egregiamente, con qualche impuntamento sul fronte "smartphone" anche a causa di un'interfaccia personalizzata sense 2.1 un pochino pesantuccia onestamente, che permette però di avere tutto a portata di Clivio, in un form factor assolutamente vincente (compreso i materiali usati). Se poi andiamo a constatare che finalmente si sta delineando il suo giusto livello di prezzo, anche se non lo pagherei poi di 220€, fate voi...

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    ...domandare è un diritto, rispondere è cortesia...

    ...il tasto Thanks non è stato messo lì per sbaglio...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greensheep Visualizza il messaggio
    non costa 250 euro ma bensi è in vendita ora a 179 da troni mi pare. cmq sia è bello come materiali etc ma caratteristicamente è un po indietro. ha un processore da 500 mhz non ha una gpu e il display ha una risoluzione bassissima e taglia fuori un po di applicazioni.
    Inoltre è già uscito il wildfire s (non so se anche in italia) e il wildfire non viene più supportato da htc, certo c'è sempre cyanogenmod che lo supporta però....
    Guardati il wildfire s che ha le stesse caratteristiche del vendutissimo lg optimus one però con materiali migliori, piu carino e soprattutto piu resistente.
    Il wildfire s non rientra nel mio budget (vorrei spendere intorno ai 200€). LG optimus one invece com'è?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GZero10 Visualizza il messaggio
    Il wildfire s non rientra nel mio budget (vorrei spendere intorno ai 200€). LG optimus one invece com'è?
    lg optimus one è un buon smartphone con una discreta gpu e una buona risoluzione per il display che ha, inoltre i colori sono molto buoni. Chiaramente non ci puoi giocare a giochi top però hai cmq una buona scelta per essere uno smartphone di fascia medio-bassa.

    La pecca principale è il materiale di costruzione che è plastica non tanto buona ( ce l'ha mia sorella e alla prima caduta si è ammaccato come fosse caduto da 10 metri) ma se ti compri un bumper o una custodia risolvi il problema.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io posseggo un HTC wildfire mi ci trovo abbastanza bene, ma mi trovo molto meglio con il mio iPhone 4... chiaramente non ce nemmeno paragone di prezzo... diciamo che faccio quasi le stesse cose. I giochi di alto livello lì gioco con iPhone 4 chiaramente...


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ovvimente meglio iphone. il wildfire io lo bannerei dal mercato
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a parte scelte che riguardano il gusto di ogniuno su materiali etc...

    l'optimus one ha la risoluzione del legend, lo puoi overclocckare a 800mhz, mettergli la cyano e fargli partire applicazioni abb pesanti..
    col wildfire a causa della sua risoluzione no!

    e credo questo decreti la sua totale sconfitta nei confronti dell'optimus

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy