Visualizzazione stampabile
-
Microsim/sim normale
domanda:per passare dalla sim normale alla micro, basta tagliarla.
Se poi, la stessa sim, la voglio riportare da micro a normale, posso aggiungere ai lati la parte tagliata o devo per forza prendere un adattore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
birkof
domanda:per passare dalla sim normale alla micro, basta tagliarla.
Se poi, la stessa sim, la voglio riportare da micro a normale, posso aggiungere ai lati la parte tagliata o devo per forza prendere un adattore?
Se effettui un operazione "casalinga" è difficile tagliarla di modo che la maschera esterna rimanga un tutt'uno, se riesci si, puoi utilizzare la plastica tagliata come adattatore ;)
-
Quote:
NiloGlock
Se effettui un operazione "casalinga" è difficile tagliarla di modo che la maschera esterna rimanga un tutt'uno, se riesci si, puoi utilizzare la plastica tagliata come adattatore ;)
alla fine preferisco non tagliarla, ho la zappa al posto della manorotfl
se la porto a un negozio di telefonia, se non ho capito male, la tagliano loro(anche se ciò comporterebbe un costo): nel caso poi dovessi tornare alla sim normale, la microsim la rimetto dentro le parti tagliate, giusto?
-
Forse sì, forse no...
Io da quasi un anno uso un economicissimo kit con tre adattatori e non ho mai avuto problemi con sei telefoni diversi.
Per la cronaca ho una nano sim.
-
Quote:
Limma
Forse sì, forse no...
Io da quasi un anno uso un economicissimo kit con tre adattatori e non ho mai avuto problemi con sei telefoni diversi.
Per la cronaca ho una nano sim.
ma ci sono adattori che trasformano la sim in microsim?
-
Quote:
birkof
ma ci sono adattori che trasformano la sim in microsim?
Intendi da SIM normale a micro? Come sarebbe possibile se la SIM classica è più grande? :p
-
Quote:
NiloGlock
Intendi da SIM normale a micro? Come sarebbe possibile se la SIM classica è più grande? :p
infatti, mi pareva strano però siccome non sono esperto, ho chiesto lo stesso..si la domanda era quella:'(:'(
-
No, ci sono adattatori da nano a micro, da nano a standard e da micro a standard.
Avendo io una nano SIM la posso usare su qualunque telefono.
Se tu hai una micro la puoi usare con telefoni che usano SIM standard tramite l'adattatore.