Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultrasound91
Ma il driver che appare e sparisce subito è funzionante o appare con un punto escamativo o interrogativo giallo?
Che sistema operativo usi?
uso windows 7 comunque il driver non è funzionante appare con un punto esclamativo giallo e poi sparisce
-
Quote:
quarterback29
uso windows 7 comunque il driver non è funzionante appare con un punto esclamativo giallo e poi sparisce
E' quello il problema. Non il fatto che sparisce ma che appare come non installato.
Bisogna trovare il driver.
-
il problema driver sembrerebbe risolto,ora ne ho un altro uso il programma che mi hai fatto scaricare e dice:BROM ERROR S_CHIP_TYPE_NOT_MATCH(3168)
target baseband chip is inconsistent with scatter files
please select the correct scatter files for the target's baseband chip
-
Quote:
quarterback29
il problema driver sembrerebbe risolto,ora ne ho un altro uso il programma che mi hai fatto scaricare e dice:BROM ERROR S_CHIP_TYPE_NOT_MATCH(3168)
target baseband chip is inconsistent with scatter files
please select the correct scatter files for the target's baseband chip
Sicuro che ha risolto? Se si hai scaricato tu qualche driver?
Io comunque ho trovato il driver preloader mediatek 1.5 per windows 7
-
Quote:
ultrasound91
si li ho cercati io ma non sono sicuro di aver risolto ora provo con quello che hai trovato
-
il driver è funzionante ma non capisco perchè mi dice questa cosa,non è che il firmware non è buono?
-
Quote:
quarterback29
il driver è funzionante ma non capisco perchè mi dice questa cosa,non è che il firmware non è buono?
Il firmware è buono, potrebbe però essere non compatibile.
-
quindi come si risolve la cosa?
-
Quote:
quarterback29
quindi come si risolve la cosa?
Non è detto che si possa risolvere. Io mi fermeri un attimo qui e tornerei sul discorso del processore.
Cioè bisogna trovare il modo per sapere con certezza assoluta quale cpu monta.
Perchè i cloni a volte montano una cpu ma alle app fanno risultare un'altra.
-
Quote:
ultrasound91
Non è detto che si possa risolvere. Io mi fermeri un attimo qui e tornerei sul discorso del processore.
Cioè bisogna trovare il modo per sapere con certezza assoluta quale cpu monta.
Perchè i cloni a volte montano una cpu ma alle app fanno risultare un'altra.
allora facciamo prima un'analisi approfondita del telefono e poi possiamo procedere