Visualizzazione stampabile
-
C'è una novità sul fronte della petizione, ogni firma o commento che verranno messi faranno partire in automatico una email di segnalazione ai seguenti indirizzi:
Ufficio relazioni con il pubblico Comune Di Novara
Ufficio relazioni con il pubblico Camera di Commercio Novara
Le Iene
Striscia La Notizia
Mauro Casciari - Le Iene
-
Petizione firmata, mancano solo poco più di 15 firme al raggiungimento del "traguardo"... Seguo anch'io gli sviluppi della vicenda.
-
-
Firmato!
Mi diceva che mancavano 4 firme...
Inviato dal mio tablet ASUS K018 usando Androidiani App
-
Intanto un tale Fabio Zeta ha ripubblicato un video su youtube a favore di Zion che aveva precedentemente rimosso, forse perche telefonato dal Davinio. Le comiche.
Cmq superata la soglia delle 100 firme.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fosseperme
Intanto un tale Fabio Zeta ha ripubblicato un video su youtube a favore di Zion che aveva precedentemente rimosso, forse perche telefonato dal Davinio. Le comiche.
Cmq superata la soglia delle 100 firme.
Ahimè questa è la cosa forse più triste e brutta di tutta questa storia. Gente che si svende per un telefonino ed è pronta a perdere la faccia e la dignità .
-
Quote:
matrix2589
Ahimè questa è la cosa forse più triste e brutta di tutta questa storia. Gente che si svende per un telefonino ed è pronta a perdere la faccia e la dignità .
basta leggere certe recensioni online ;)
comunque il negozio è aperto normalmente..ci sono passato davanti oggi pomeriggio..
-
intanto il nostro "amico" fabio z pubblica una videorecensione del galaxy s5 ricevuto da zion (dopo aver postato quella vergognosa recensione al negozio sempre sul suo canale youtube fabio zeta canale 2). Peccato sia un falso (la busta è SDA mentre Zion usa TNT!!!) volto solo a pararsi il sedere da eventuali accuse di istigazione all incauto acquisto e mirato a dare una mano al proprietario a ripulirsi l immagine. Questo il link
-
Quote:
fosseperme
intanto il nostro "amico" fabio z pubblica una videorecensione del galaxy s5 ricevuto da zion (dopo aver postato quella vergognosa recensione al negozio sempre sul suo canale youtube fabio zeta canale 2). Peccato sia un falso (la busta è SDA mentre Zion usa TNT!!!) volto solo a pararsi il sedere da eventuali accuse di istigazione all incauto acquisto e mirato a dare una mano al proprietario a ripulirsi l immagine. Questo il
link
Un'altra cosa assurda è che dice che ci ha messo un mese guardando la fattura, ma da quello che ho visto in giro le fatture vengono fatte al momento della spedizione...e che ci ha messo un mese il corriere a consegnare??? Mi sembra falso, oltretutto neanche la fa vedere da lontano questa fattura [emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
Quote:
BernieMadoff
Un'altra cosa assurda è che dice che ci ha messo un mese guardando la fattura, ma da quello che ho visto in giro le fatture vengono fatte al momento della spedizione...e che ci ha messo un mese il corriere a consegnare??? Mi sembra falso, oltretutto neanche la fa vedere da lontano questa fattura [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Si infatti e' un falso. Sia perche zion non usa sda sia perche in fattura indica solo la data di fatturazione (di solito lo fattura al momento della spedizione) e non quella d ordine. Per cui come fa a vedere la fattura e vedere la data d ordine? E impossibile!
Intanto... zion smart shop...video youtube tutta la verità link