CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Cerco Programmatore prov Torino per app Android/IOs /Win

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cerco Programmatore prov Torino per app Android/IOs /Win

    Ciao a Tutti!
    Come da mia presentazione sul forum, sono uno startupper (o quasi) alla ricerca di componenti (nella mia zona (TO) per il team per lo sviluppo di un applicazione mobile.
    Piu precisamente io sono della zona del Canvese ( indicativamente a metà strada tra Torino e Ivrea)

    Ho già pubblicato il progetto su una piattaforma di ricerca freelance dove ho ricevuto un paio di proposte/preventivi, ma non sono mai troppi, quindi avanti ! (chi volesse le caratteristiche del progetto mi scriva in pvt)

    Inoltre se avessi la fortuna di trovare il programmatore/developer giusto nella mia zona (almeno a Torino), sarebbe comodo sia per una collaborazione occasionale (a pagamento), ma non escluderei a priori una partecipazione continuativa o interna alla societa di nuova costituzione (anche equity e cofounder)

    Per quanto riguarda l'app , le idee sono già molto chiare dal punto di vista della grafica e della logica di funzionamento dal lato client.
    Pur non potendo scrivere il codice, ho creato una serie di screenshot messi in diversi file html con relativi link al fine di creare una demo html "fake" ma che permette di testare l'usabilità dell'interfaccia grafica.

    In questi gg mi sto interfacciando con i 2 principali incubatori di startup di Torino e vorrei preparare il materiale necessario per partecipare alla competizione regionale StartCup (scandenze 29 maggio e 28 luglio) e potenzialmente anche ad un evento analogo in programma a Dubai ad inizio giugno.

    Non richiedo esperienza, ma competenza, serietà e passione.
    Anche la conoscenza dell'inglese (in caso di trasferta a Dubai e/o altre mete/competizione) non sarebbe affatto sgradita.

    Se qualcuno fosse interessato a scambiare qualche parola in più mi contatti subito!

    Anche i VC / business angel sono i benvenuti


    RadAround

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di diavolo666


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1 - Xaiomi Mi 8

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io mela cavo benino solo che sono di Bergamo
    Phone: Xiaomi Mi A1
    Status: UnRooted
    Android: 8.1 Stock
    Processor: Qualcomm Snapdragon 625 ''2GHZ''

    Phone: iPhone 4G
    Status: No Jailbreak
    iOS: iOS 7.1.1
    Processor: Apple A4 ''1 GHz''

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta, ma effettivamente sto cercando della mia zona (Prov di Torino nord) per poter collaborare meglio (diciamo almeno in provincia di torino ...a un 'ora o poco piu di distanza max (via auto/treno).
    Ovvio che ci si può "incontrare" via skype...ma poi quando si costituisce una società , meglio essere a portata di mano.

    Buona programmazione!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy