Visualizzazione stampabile
-
Che cellulare è?
HTC A5000 Android 2.2 GPS WIFI TV JAVA Double Cartes Sim Gsm Chinois telephone
Ho comprato questo cellulare con android...però è un made in china comprato a poco costo (non l'ho preso da quel sito)...mi sapete dire che cellulare è? cioè anche se è una copia da che cellulare è stato copiato?
-
Davanti e dietro pare un Desire Z
-
è la brutta copia cinese dual sim del desire z XD
-
si lo so è una copia però è bellissimo il cellulare...l'android è perfetto. non trovo differenze con l'orginale di mio padre quindi un HTC desire Z?
P.S non l'ho preso da quel sito il mio sembra molto piu bello di quello delle foto
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
Ma ti è arrivato?
si mi è arrivato dopo pranzo
-
Una sola domanda: come funziona il touch? Ovviemente se hai già provato qualcosa di originale HTC, Samsung o comunque telefoni con un touch ottimo.... ;)
-
Quote:
Annu83
Una sola domanda: come funziona il touch? Ovviemente se hai già provato qualcosa di originale HTC, Samsung o comunque telefoni con un touch ottimo.... ;)
mai provati...comunque è capacitivo
-
Quote:
pacant
mai provati...comunque è capacitivo
Eehh, ok, pure il mio ideos è capacitivo, ma a confronto di altri terminali è una merda. Capacitivo non vuol dire per forza ai livelli massimi, può pure essere appena sufficiente.... ;)
-
Ma solo a me pare che non monti realmente android? Li parla di java e televisione.