Originariamente inviato da
sguenzaf5
Ciao a tutti androidiani,
Sono nuova, quindi scusatemi se magari ho sbagliato categoria...
Credo di essermi bloccata in qualcosa di più grande di me...ho acquistato uno smartphone inew su androidtoitaly e mi è arrivato super perfetto, telefono davvero bello, ma con due problemi: uno è il tasto opzioni del blocco touch che non funziona proprio e l'altro riguarda il momento in cui carico il telefono e che continua a passare ogni secondo da "in carica" a "collegare al caricatore"...e ovviamente alla fine non carica in due ore ma in 12. Ho contattato subito il servizio 24h su 24 (che vi assicuro è tutto un programma.......).
Volevo chiedervi: qualcuno di voi ha già avuto esperienze di restituzione del prodotto con rimborso totale su androidtoitaly? Confido in voi e spero (davvero tanto) che le risposte siano del tipo "si si vai tranquilla ti rimborsano tutto fino all'ultimo centesimo senza storie", anche se ho lo strano presentimento che le risposte saranno più simili a "benvenuta nel club degli illusi che si sono stramaledetti di aver acquistato su quel sito".
Grazie ragazzi...buona giornata!