CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Rimborso/sostituzione e affidabilità su androidtoitaly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Rimborso/sostituzione e affidabilità su androidtoitaly

    Ciao a tutti androidiani,
    Sono nuova, quindi scusatemi se magari ho sbagliato categoria...
    Credo di essermi bloccata in qualcosa di più grande di me...ho acquistato uno smartphone inew su androidtoitaly e mi è arrivato super perfetto, telefono davvero bello, ma con due problemi: uno è il tasto opzioni del blocco touch che non funziona proprio e l'altro riguarda il momento in cui carico il telefono e che continua a passare ogni secondo da "in carica" a "collegare al caricatore"...e ovviamente alla fine non carica in due ore ma in 12. Ho contattato subito il servizio 24h su 24 (che vi assicuro è tutto un programma.......).
    Volevo chiedervi: qualcuno di voi ha già avuto esperienze di restituzione del prodotto con rimborso totale su androidtoitaly? Confido in voi e spero (davvero tanto) che le risposte siano del tipo "si si vai tranquilla ti rimborsano tutto fino all'ultimo centesimo senza storie", anche se ho lo strano presentimento che le risposte saranno più simili a "benvenuta nel club degli illusi che si sono stramaledetti di aver acquistato su quel sito".
    Grazie ragazzi...buona giornata!

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sguenzaf5 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti androidiani,
    Sono nuova, quindi scusatemi se magari ho sbagliato categoria...
    Credo di essermi bloccata in qualcosa di più grande di me...ho acquistato uno smartphone inew su androidtoitaly e mi è arrivato super perfetto, telefono davvero bello, ma con due problemi: uno è il tasto opzioni del blocco touch che non funziona proprio e l'altro riguarda il momento in cui carico il telefono e che continua a passare ogni secondo da "in carica" a "collegare al caricatore"...e ovviamente alla fine non carica in due ore ma in 12. Ho contattato subito il servizio 24h su 24 (che vi assicuro è tutto un programma.......).
    Volevo chiedervi: qualcuno di voi ha già avuto esperienze di restituzione del prodotto con rimborso totale su androidtoitaly? Confido in voi e spero (davvero tanto) che le risposte siano del tipo "si si vai tranquilla ti rimborsano tutto fino all'ultimo centesimo senza storie", anche se ho lo strano presentimento che le risposte saranno più simili a "benvenuta nel club degli illusi che si sono stramaledetti di aver acquistato su quel sito".
    Grazie ragazzi...buona giornata!
    spero tu abbia pagato con paypal!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assolutamente si! Quindi pensi che anche se decidessero di fare i furbi e non rimborsarmi i soldi, o peggio ancora non accettare che restituisca loro il prodotto, potrei aprire un reclamo con paypal e averla vinta? Mi sentivo talmente tanto che qualcosa sarebbe andato storto che non ho buttato nemmeno la plastichetta di mezzo centimetro che ricopre i dentini metallici della batteria, RENDIAMOCI CONTO.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di dnlmattias


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    119
    Smartphone
    iNew V3-E

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato solo due telefoni cinesi... Entrambi diAss. AndroidtoItaly ..
    Devo dire che mi sono trovato veramente bene, Lo consiglo vivamente!
    Il primo acquisto (un Cubot).. Dopo una caduta non caricava più...mi sono rivolto a loro... E mi hanno concesso un buono per un futuro acquisto (anche se in realtà Non c'entravano assolutamente niente!).... X cui ho comprato il mio telefono (iNew v3 dal quale sto scrivendo)...in questo caso tutto perfetto, ma ho ricevuto la civetta con un lieve graffio.. Foto e segnalazione... Mi hanno spedito la cover nuova!
    Io posso solo parlarne bene!

    Anche i costi di acquisto sono stati decisamente concorrenziali..... La comunicazione ottima!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy