Visualizzazione stampabile
-
Driver Samsung
Salve a tutti. Ho bisogno di trasferire dei file (foto, video) dal cellulare al computer, il problema è che l'unico computer che ho a disposizione ha come OS Windows XP e non mi riconosce il cellulare. Devo installare i driver USB? Se si potete postarmi un link? Non sono riuscito a trovarne di soddisfacenti e affidabili. Devo collegare un Samsung Galaxy S3 GT-I9300 e un Samsung Galaxy Trend Plus GT-S7580.
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ome
Salve a tutti. Ho bisogno di trasferire dei file (foto, video) dal cellulare al computer, il problema è che l'unico computer che ho a disposizione ha come OS Windows XP e non mi riconosce il cellulare. Devo installare i driver USB? Se si potete postarmi un link? Non sono riuscito a trovarne di soddisfacenti e affidabili. Devo collegare un Samsung Galaxy S3 GT-I9300 e un Samsung Galaxy Trend Plus GT-S7580.
Grazie!
bhe mi pare veramente strano che XP non riconosca i telefoni ...... comunque ti basterà installare
kies (o kies3 a secondo della versione android che hai sui telefoni) per avere i driver corretti nel pc.
-
Quote:
Ome
Grazie!
Puoi scaricare l'ultimissima versione da qui: Download SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones_v1.5.25.0-retail.exe free - Android Host
Oppure installi Kies che li ha integrati.
-
Quote:
NiloGlock
Ho scaricato Kies3 e sono riuscito a fare tutto. Grazie, come sempre sei molto d'aiuto!
-
Quote:
Ome
Ho scaricato Kies3 e sono riuscito a fare tutto. Grazie, come sempre sei molto d'aiuto!
Perfetto, chiudo :)