Visualizzazione stampabile
-
Ho scaricato skype per android ma quando accedo si blocca...cioè fa caricamento però non accede...cosa posso fare? esiste un applicazione che si colleghi a skype? con skype sul cellulare mi dovrei connettere con un mio amico che ha il pc quindi non consigliatemi altre applicazioni simili ma solo quelle che si collegano a skype
-
A em funziona.
ho anche provato a fare uan chiamata senza wireless.
funzionava solo che la voce arrivava con un bel po di ritardo...
-
Occhio, che con eclair non funziona skype! Devi avere per forza la 2.2 o superiore ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lodm
Occhio, che con eclair non funziona skype! Devi avere per forza la 2.2 o superiore ;)
non funziona nel senso? io lo scarico,lo installo,faccio l'accesso e mentre carica l'accesso si blocca...cioè carica in loop...come faccio a vedere che versione di android ho? credo la 2.2 ma non ne sono sicurissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
pacant
non funziona nel senso? io lo scarico,lo installo,faccio l'accesso e mentre carica l'accesso si blocca...cioè carica in loop...come faccio a vedere che versione di android ho? credo la 2.2 ma non ne sono sicurissimo
O mio dio. Impostazioni --> info sul telefono!
Se hai la 2.1 riesci a scaricare e ad installare ma all'accesso resta in loop continuo.
È una cosa che skype sa ma non gliene frega nulla di fare una versione che funga anche su eclair
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk