CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Cancellare dati sinctonizzati con facebook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cancellare dati sincronizzati con facebook

    Salve a tutti,
    vi chiedo un aiuto se anche a voi è capitato:
    premetto che io non ho facebook, l'altro giorno ho prestato il mio lg optimus one ad un mio amico per potersi collegare un attimo al suo account facebook.
    Quando me l'ha restituito, sono uscito dall'account facebook, ma ho notato che quando vado per inviare una e-mail e digito le lettere del nome del destinatario, mi si apre la tendina con tutti i contatti e-mail che possiedono ovviamente quelle lettere, il problema è che in pratica ho tutte le e-mail di tutti i suoi amici che son su fb e questo a me da noia perchè non riesco più a trovare quelle che avevo io sul cell in tutto quel caos.
    Altra cosa che ho notato è che le persone che hanno fb e che erano nei miei contatti, ora hanno anche l'immagine aggiornata.
    Io con questo messaggio vi chiedevo se c'è modo di eliminare tutti questi dati sincronizzati con fb.
    Grazie
    Ultima modifica di icemoro; 02-06-11 alle 20:06

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di teoxteox


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    prova ad andare nelle impostazioni della rubrica e togliere la visualizzazione dei contatti facebook, oppure nella sincronizzazione e togliere la sincronizzazione con facebook


    Non dimenticare di ringraziare con questo tasto in basso a destra!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao
    no niente ho guardato ma in Impostazioni-->Account e sincronizzazione, non c'è nessun account facebook, mentre anche in rubrica, nelle modalità di visualizzazione ci sono solo i numeri della sim, o quelli salvati sul cell o quell del mio account google.
    Questo perchè perchè appunto io non ho associato nessun account facebook al mio cell, ha fatto solo quella sincronizzazione per errore il mio amico quell'unica volta.
    Comunque alla fine ho risolto nella maniera più drastica ma forse unica possibile: ripristinando alle impostazioni di fabbrica il mio cell.
    Se qualcuno conosce un modo più semplice son lieto di conoscerlo
    Un grazie a teoxteox per l'attenzione e la disponibilità prestata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy