Visualizzazione stampabile
-
Riparazione smartphone
Ciao a tutti, sono un ragazzo con la passione per i telefoni, ho sempre smanettato, ho provato tutte le rom possibili e immaginabili, ho smontato ogni tipo di oggetto fino a quando per necessità (la ragazza aveva rotto il vetro del suo smartphone) ho deciso di buttarmi nel mondo delle riparazioni.
Per ora ho solo sostituito un paio di vetri rotti, ma onestamente mi piacerebbe prenderlo come punto di partenza per fare molto di più.. almeno a livello amatoriale.
Qualcuno ha consigli da darmi su dove poter rintracciare i ricambi ad un prezzo onesto? tipo quello dove acquistano i ricambi i riparatori.
Ogni consiglio è ben accetto specialmente se avete una certa esperienza. :laughing:
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco1991CN
Ciao a tutti, sono un ragazzo con la passione per i telefoni, ho sempre smanettato, ho provato tutte le rom possibili e immaginabili, ho smontato ogni tipo di oggetto fino a quando per necessità (la ragazza aveva rotto il vetro del suo smartphone) ho deciso di buttarmi nel mondo delle riparazioni.
Per ora ho solo sostituito un paio di vetri rotti, ma onestamente mi piacerebbe prenderlo come punto di partenza per fare molto di più.. almeno a livello amatoriale.
Qualcuno ha consigli da darmi su dove poter rintracciare i ricambi ad un prezzo onesto? tipo quello dove acquistano i ricambi i riparatori.
Ogni consiglio è ben accetto specialmente se avete una certa esperienza. :laughing:
Grazie in anticipo
Discussione spostata in sezione Cafe.
Inviato dal mio ZE550KL utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco1991CN
Grazie in anticipo
Permetto di non avere una grande esperienza, ma su Aliexpress ci sono venditori con ottimi prezzi che ho utilizzato qualche volta (back cover per Mi3, frame e batteria per un S4 e slot per la SIM di Moto G) rimanendo sempre soddisfatto. L'unico problema sono i tempi di spedizione, minimo 15 giorni se non vuoi pagare il corriere.
Sent from my MI PAD 2 using Tapatalk
-
Ciao , puoi controllare su Hi-Tech Ricambi - www . hitechricambi . com ci sono molti ricambi per Samsung, Apple, Nokia e qualcosa anche per LG e HTC.