Visualizzazione stampabile
-
Schermo originale?
Salve a tutti!
In seguito alla rottura dello schermo del mio galaxy s4mini, ho deciso di ripararlo acquistando online il pezzo rotto.
All'arrivo dello schermo ho notato che la scatola non presentava alcun logo Samsung,
Inoltre il colore dello schermo era di un nero differente, senza alcun riflesso blu, come invece dovrebbe essere.
Che voi sappiate, Samsung ha prodotto altri dispositivi di questo modello di colore differente o ho acquistato una cinesata? :/ rischio di rovinare il mio dispositivo? Grazie a tutti per l'attenzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
Veron
Salve a tutti!
In seguito alla rottura dello schermo del mio galaxy s4mini, ho deciso di ripararlo acquistando online il pezzo rotto.
All'arrivo dello schermo ho notato che la scatola non presentava alcun logo Samsung,
Inoltre il colore dello schermo era di un nero differente, senza alcun riflesso blu, come invece dovrebbe essere.
Che voi sappiate, Samsung ha prodotto altri dispositivi di questo modello di colore differente o ho acquistato una cinesata? :/ rischio di rovinare il mio dispositivo? Grazie a tutti per l'attenzione
Spostato in Cafč.
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Veron
Salve a tutti!
Io avevo acquistato due schermi Samsung ed entrambi mi erano arrivati nel Samsung Pack....pił che rovinare il telefono avrai sicuramente una qualitą nei colori del display minore e magari problemi al touch....quanto hai pagato il pezzo? Io avevo pagato un lcd+frame, quindi il pezzo completo LCD touch e cornice, 105+ss(o forse 115+ss non ricordo bene) per un Galaxy S3
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk