Allora... non sono un esperto ma un semplice appassionato e quindi tralasciando i tecnicismi vi voglio proporre una mia idea, cercando di spiegarla in maniera comprensibile e chiara e voi mi dite cosa ne pensate, ok?
argomento, come traspare dal titolo , è lo smartwatch: ho immaginato che lo schermo visualizzasse una sorta di mirroring da un'app dedicata installata sullo smartphone (prevedendo che il primo non sostituirà il secondo tanto preso e facilmente ma che conviveranno in pace, armonia e bluetooth) senza doverla "elaborare" fisicamente nello smartwatch ma in pratica ricevendo solamente l'immagine ed usando lo smartwatch (ed ovviamente anche i sensori) come "schermo" e controller senza dover estrarre lo smartphone come una sorta di cloud o.s. tra telefono ed orologio.
Tralasciando il consumo della batteria dello smartphone... ammesso e concesso che la velocità di trasferimento dati del bluetooth sia sufficiente senza lag, con la possibilità (ovvia...) di poterlo utilizzare anche senza l'accoppiamento con lo smartphone....
Cosa ne pensate dell'idea in generale?
Spero di esser stato chiaro e che non vi servano esempi per immaginarne i vantaggi, lo chiedo solo per cazzeggiare ma se credete che sia una cretinata scrivetemi il motivo.
Non sarà l'idea geniale che non era ancora venuta in mente a nessuno ma, forse, nemmeno tutta da buttare via.