CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 145
Discussione:

come devastare gli amanti apple

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Io penso si tratti di una questione relativa, possiedo iphone 4 ma ho avuto anche smartphone con android e windows phone, ma nessuno mi ha soddisfatto come l'iphone come qualità generale (hardware, design, software, apps...).

    Certo con android è bello avere la possibilità di personalizzare tutto, ma alla fine è proprio necessario?
    Io lo ritengo uno sfizio piuttosto che una cosa veramente pratica, sfido chiunque ad affermare che non riuscirebbe ad andare avanti senza cambiare launcher ogni settimana o una ROM al mese.

    Con iphone se vuoi di più fai il jailbreak, ti installi celeste per avere il bluetooth sbloccato, dreamboard per personalizzare la UI, e tantissimi altri tweak per personalizzare iOS come ti pare e piace, davvero ce ne sono un infinità.
    Se ho bisogno del flash player utilizzo browser alternativi come Puffin e Skyfire (non certo come un integrazione flash ufficiale ma sempre meglio di niente).

    E allo stesso tempo ho un ottimo device per design, integrazione software/hardware, applicazioni che sul market non si trovano, giochi di qualità elevata, reattività ed efficenza.
    Ho avuto android e sebbene mi sia divertito molto a personalizzare tutto e di più, le performance parlano chiaro su che OS funziona meglio...

    E per finire, i tanto odiati fanboy Apple sono quasi spariti per lasciare posto a tanti "simpatici" fanboy android che ogni giorno elogiano il proprio OS nei maggiori blog di iphone, sbandierando ai quattro venti la loro intelligenza nell'essere passati ad android e invitando gli altri a farlo... e pensare che c'è chi deice che Apple è una religione .-.

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di Wady


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mah....io mi sto accorgendo sempre di più,e se ne sta accorgendo pure la apple visto ios 5, che Android al di la delle personalizzazioni è pure "veloce" da utilizzare e pratico...barra delle notifiche,widget per poter cambiare in un attimo le impostazioni,lockscreen con possibilità di inserire app,multitasking decente...boh l'altro giorno per cambiare la luminosità dello schermo un mio amico con l'iphone c'ha messo quello che per me con il widget nella home è una vita (e stessa cosa per il wifi che con il menù a tendina accendo senza uscire da nessuna app). Boh forse è questione di abitudine però non credo che il punto forte di Android si limiti solo alla personalizzazione,poiché da questa deriva poi un EFFETTIVO miglioramento nell'uso quotidiano


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  4. #103
    Androidiano L'avatar di raptor1988


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    HTC One X, Xperia Z1 Compact,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wady Visualizza il messaggio
    Mah....io mi sto accorgendo sempre di più,e se ne sta accorgendo pure la apple visto ios 5, che Android al di la delle personalizzazioni è pure "veloce" da utilizzare e pratico...barra delle notifiche,widget per poter cambiare in un attimo le impostazioni,lockscreen con possibilità di inserire app,multitasking decente...boh l'altro giorno per cambiare la luminosità dello schermo un mio amico con l'iphone c'ha messo quello che per me con il widget nella home è una vita (e stessa cosa per il wifi che con il menù a tendina accendo senza uscire da nessuna app). Boh forse è questione di abitudine però non credo che il punto forte di Android si limiti solo alla personalizzazione,poiché da questa deriva poi un EFFETTIVO miglioramento nell'uso quotidiano


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Quoto. Da dicembre 2010 che ho preso il mio desire HD Non ho mai cambiato rom eppure non mi pento di averlo preso a 600euri invece di aggiungere un paio di euri e prendere Ifogn4 da 15 Giga. E veramente piu facile fare le cose piu semplice ma importanti.

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    per chi vuole migliorare l'esperienza d'uso su iOS esiste il jailbreak, io l'ho fatto e ho TUTTO (ma proprio tutto) quello che mi serve, con iOS 5 poi ci saranno tante altre migliorie e funzioni nuove, se mi trovo benissimo con uno smartphone (stessa situazione della stragrande maggioranza dei possessori di un iphone) perchè rischiare e passare ad altro?
    Io ho provato android, e pure windows phone 7, belli, ma iphone+iOS ha tutto quello che serve per rasentare la perfezione.

    Pensavo di voler tornare ad Android, magari col SGS II, il Sensation o il nuovo EVO 3D che è in arrivo, ma perchè buttare via soldi quasi per sfizio quando fra qualche mese uscirà il nuovo iphone?

  6. #105
    Androidiano L'avatar di Wady


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Questione di gusti allora (anche se qualcuno potrebbe dire "ma perchè dover fare il jb ad iphone per avere quello che Android ha già nativamente? ;-) )...io personalmente invece sono dell'idea che per quello che devo farci io Android sia più che perfetto...ed ora che lo sto provando su un dispositivo di fascia alta non riuscirei mai a passare ad un iphone che non mi permette di avere delle funzionalità per me imprescindibili sul mio smartphone :-)

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wady Visualizza il messaggio
    Mah....io mi sto accorgendo sempre di più,e se ne sta accorgendo pure la apple visto ios 5, che Android al di la delle personalizzazioni è pure "veloce" da utilizzare e pratico...barra delle notifiche,widget per poter cambiare in un attimo le impostazioni,lockscreen con possibilità di inserire app,multitasking decente...boh l'altro giorno per cambiare la luminosità dello schermo un mio amico con l'iphone c'ha messo quello che per me con il widget nella home è una vita (e stessa cosa per il wifi che con il menù a tendina accendo senza uscire da nessuna app). Boh forse è questione di abitudine però non credo che il punto forte di Android si limiti solo alla personalizzazione,poiché da questa deriva poi un EFFETTIVO miglioramento nell'uso quotidiano


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Quoto, comodissimi i controlli sulla barra delle notifiche (con rom MIUI su acer liquid)!!
    Per non parlare dei softkey...

  8. #107
    Androidiano L'avatar di raptor1988


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    HTC One X, Xperia Z1 Compact,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio

    ma perchè buttare via soldi quasi per sfizio quando fra qualche mese uscirà il nuovo iphone?
    Ma perché buttare via soldi quasi per moda quando fra qualche altri mesi uscirà un nuovo HTC?



    Inviato dal mio E15i usando Tapatalk

  9. #108
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Basta con questi pregiudizi dell'iphone come cellulare di tendenza, non è mica solo questo...
    E comunque non vale la pena buttare 500/600 euro in un HTC (ma non solo) che dopo 3/4 mesi esce il modello nuovo e quello che hai comprato viene valutato meno della metà...

  10. #109
    Baby Droid L'avatar di Macbruce


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wady Visualizza il messaggio
    Questione di gusti allora (anche se qualcuno potrebbe dire "ma perchè dover fare il jb ad iphone per avere quello che Android ha già nativamente? ;-) )...io personalmente invece sono dell'idea che per quello che devo farci io Android sia più che perfetto...ed ora che lo sto provando su un dispositivo di fascia alta non riuscirei mai a passare ad un iphone che non mi permette di avere delle funzionalità per me imprescindibili sul mio smartphone :-)

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    ottime osservazioni. Il motivo per il quale ho provato GS2.
    Di contro posso dirti che, seppur più piccolo, lo schermo del phonino è decisamente superiore, specie di giorno (col GS2 non vedo una cippa sotto il sole). per il resto concordo...iOS4 è macchinoso e poco fruibile....i widget e le notifiche che Android ha da tempo, sono importantissimi.

    Per questo iOS5 copierà un pelo Android. però permettetemi una battuta:
    Un giapponese medio viene in Italia (storiella nazional-popolare) fa foto, torna in Giappone e migliora qualsiasi cosa (auto, moto, terminali, ecc.).

    Non ha inventato niente, ma ha migliorato le invenzioni di altri. Tanto di cappello. Ma dire che chi ha sudato per studiare e realizzare l'oggetto della foto è un mezzo coglione....è piuttosto indisponente.

    Come dire che Leonardo era un coglione di fronte alla boeing. Potesse rinascere e copiasse qualcosina da chi gli ha carpito il progetto base, sarebbe furto?

    E comunque, il vecchio Leonardo, ha sempre sorprese..perchè non è ancora nè morto, nè fermo.
    Ultima modifica di Macbruce; 29-06-11 alle 01:10
    bruce

  11. #110
    Baby Droid L'avatar di Macbruce


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raptor1988 Visualizza il messaggio
    Quoto. Da dicembre 2010 che ho preso il mio desire HD Non ho mai cambiato rom eppure non mi pento di averlo preso a 600euri invece di aggiungere un paio di euri e prendere Ifogn4 da 15 Giga. E veramente piu facile fare le cose piu semplice ma importanti.
    Solo un paio (forse 3) di appunti.
    -HTC ha una acustica telefonica (su quasi tutti i modelli) a dir poco ignobile. Gracchia più di mia suocera, a volumi alti. Nemmeno paragonabile a Samsung (tantomeno ad iPhone).
    - Quell'altro si chiama iPhone e non ifogn, ha rappresentato una nuova era nella quale voi tutti siete precipitati grazie a cloni materiali e sistemi operativi che partono dal concetto di ottenere lo stesso (ora di più, migliorandolo) risultato di iOS.
    - l'iPhone da 15 giga, non esiste.
    bruce

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy