CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

samsung s5 G900F 6.01 non registrato sulla rete--

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    2
    Smartphone
    86977983276

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    samsung s5 G900F 6.01 non registrato sulla rete--

    buonasera a tutti mi scuso in primis se sto scrivendo nella sezione sbagliata,vorrei raccontarvi cosa mi e' successo perche' di questo problema ne ho letti tanti ma non tutti uguali.....
    diciamo subito che il problema e' sorto giovedi scorso e il telefono era vergine mai urtato un gioiello......ho telefonato alle poste ove ho acquistato il telefono e mi dicono che c'erano delle rate non pagate poca roba e che il telefono e' stato bloccato,vado in posta pago le rate scadute mando il modulo per lo sblocco imei e relativo documento,siamo arrivati a lunedi e ancora nulla ho richiamato oggi e mi dicono che ci vogliono 48 ore ( passate ).....spazientito faccio il root al telefono perche' un amico mi ha detto che cambiando imei tornava tutto apposto,inserisco la rev twrp e installo xposed e imei charge .....cambio l,imei ma nulla tutto ok internet ma niente sms e telefonate rimetto la mia mail faccio *#06* e mi compare la mia imei e il mio seriale.....
    scarico root explored vado a vedere le cartelle in specifico la cartella EFS che ha 15 sottocartelle nessun file nv_data.bin ma solo un file nella cartella imei mps_code_.dat
    non so piu che fare mi resta i aspettare che questi signori facciano qualcosa o incomincio a usarlo come fermacarte?.......
    scusate ancora se qualcuno mi aiuta a capire o mi dice cosa devo e dove leggere vi sarei grato grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Argomento non gradito in quanto il cambio imei è illegale.

    Chiudo...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy