CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio Tablet Android o Windows Tablet 8.1?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Consiglio Tablet Android o Windows Tablet 8.1?

Ciao a tutti, sto vedendo per mia madre che le serve per lavoro, e per me per scuola, faremo un po per uno, un tablet buono ma sono indeciso se android o windows fra questi trovati ad euronics

-Memo pad 10 pollici LTE 4G Android 370 euro
    - Notebook touch convertibile Windows 8.1 con tastiera a isola senza modulo 3g etc 328 euro

-Lenovo tablet android 10 pollici fino a 18 ore di batteria penso questo e quello che dura di piu con 3G 350 euro

- Samsung Galaxy tab 3.0 senza 3G a 287 euro, credo quello col 3G si trovi sui 350 euro online

Per mia madre forse windows e piu semplice da usare, ma penso anche android, non so quale sia meglio fra questi, certo con windows magari per me che ci smanetto posso fare molte piu cose, installare piu sistemi operativi, programmare in java, c++ rispetto ad android etc etc

Invece per quanto riguarda tablet molto economici, tipo sui 40-50 euro, quale mi consigliate? Me ne servirebbe uno a me che costi poco per leggere solo i pdf di scuola senza dover chiedere sempre in prestito il tablet a mia madre, grazie mille.
    Ultima modifica di NicoleJS; 04-01-17 alle 09:06

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Permessi di invio