Originariamente inviato da
Mordicchio91
ciao a tutti...è da un pò di mesi che vorrei prendermi uno smartwatch...ma continuo a sentire pareri discordanti e non riesco a decidermi.....ho dato un'occhiata a quelli da poco su vari siti...ma ne varrà davvero la pena?...oppure meglio spenderli bene e prenderne uno come si deve....oppure alla fine è comunque un accessorio in più...ma non è realmente utile?
Io attualmente ho un samsung galaxy s5...e mi attrae molto il gear 2....però andrei a prendere uno smartwatch che vale quasi più del cellulare -.-
Alla fine a me servirebbe più che altro per monitorare lo sport...vado in palestra e ogni volta devo inserire manualmente gli esercizi su s healt....poi mi interessa il monitoraggio del sonno, il remind per bere e per la troppa sedentarietà....la funzione no lost...e l'idea di ricevere notifiche,chiamate e sms non mi dispiace.....ma alla fine il dubbio rimane....ne varrà realmente la pena o sarà un accessorio che poi alla lunga diventa superfluo e non usi più?
Anche perchè il gear costa parecchio....siete a conoscenza eventualmente di altri modelli (anche di marche poco conosciute), magari che non fanno proprio tutto quello che fa il gear, ma che come qualità prezzo ne valgono?