Visualizzazione stampabile
Sembra proprio che UMI o UMIDIGI che dir si voglia sia inarrestabile nel produrre terminali uno dopo l'altro ( per poi spesso abbandonarli subito dopo per produrne ancora e ancora altri ) . Quì l'ennesimo annuncio di un prossimo modello :
MediaTek ha il proprio destino ancorato ai prossimi top di gamma Meizu
Il mercato dei semi-conduttori è in grande attività quest'anno ma sembra non esserci buone notizie per*Mediatek. Nonostante lo scorso anno chiuso con una crescita molto alta, il chip-maker taiwanese deve affrontare un 2017 con rivali di primo livello come*Qualcomm,*Samsung*e*Huawei*più agguerriti che mai.
Infatti ad oggi ancora nessun produttore utilizza le soluzioni di fascia alta di*MediaTek*come*Helio X30*se non*Meizu. Il produttore cinese infatti è l'unico in lizza per utilizzare il SoC*Helio X30*sui suoi prossimi top di gamma*Meizu MX7*e*Meizu PRO 7, avendo collaborato a stretto giro con*MediaTek*per la realizzazione e l'ottimizzazione software.
MediaTek ha il proprio destino ancorato ai prossimi top di gamma Meizu
La cosa però potrebbe essere un'incognita per*MediaTek*poiché, se i due top di gamma di*Meizu*non riuscissero ad avere un discreto successo, potrebbe determinare l'uscita del brand dal mercato dei processori, o quanto meno quello di fascia alta.
Lo scorso anno*Meizu*aveva stretto una partnership per utilizzare in esclusiva temporale – di ben 2 mesi – il SoC*Helio X25*su*Meizu PRO 6, potendo posizionarsi ad un prezzo leggermente più alto. Successivamente anche altri importanti produttori hanno utilizzato il medesimo SoC su smartphone molto più economici, come*Xiaomi Redmi Note 4*che è stato proposto ad un prezzo quasi dimezzato rispetto alla controparte*Meizu. Ciò non ha sicuramente giovato a nessuno, portando così svariati produttori cinesi, come*Xiaomi*e*OPPO, a denigrare completamente le offerte del chip-maker*MediaTek*di utilizzare*Helio X30*sui nuovi smartphone, lasciando al momento quindi*Meizu*come unico partner strategico.
Fonte: gizchina
Meno male...con questi virus. è un caos..
O:)
Dal nostro forum....
Dal nostro forum....
Viene riportato sul web che il nuovo potente malware Xavier abbia infettato più di 800 app di Google Playstore.
Questo malware è di difficile rimozione.
Google avrebbe già rimosso 75 delle 800 app dal Playstore.
Quì la lista delle app rimosse :
https://mega.nz/#!25tAmYxY!4dk2685r_...S3bTGD0OSSAFdU
Dal nostro forum :
Dal nostro forum :
Dal nostro forum :
Dal nostro forum :
Prime informazioni sullo Snapdragon 450
Roland Quandt ha da poco rilasciato alcune informazioni sul prossimo SoC di fascia bassa di Qualcomm, lo*Snapdragon 450, nome in codice SDM450.
Il nuovo System-on-Chip di Qualcomm sarà realizzato con un*processo costruttivo a 14nm*e sarà dotato di otto core di tipo Cortex A53 e una nuova GPU con clock a 600MHz. Questo nuovo SoC dovrebbe offrire un consumo energetico paragonabile a quello visto su Snapdragon 625 e 626, il che lo rende sicuramente molto interessante, almeno lato batteria. Non mancherà la compatibilità con la tecnologia di ricarica rapida*Quick Charge 3.0, che finalmente arriverà anche sui dispositivi di fascia bassa.
Al momento non ci sono informazioni ufficiali circa il lancio di questo nuovo SoC da parte di Qualcomm, ma è probabile che vedremo il nuovo SoC entro la fine di quest’anno.
Oramai , mentalmente , siamo tutti convinti che il prossimo Android 8 , proseguendo nella consuetidine di Google di nominare in ordine alfabetico i vari sistemi operativi , e la prossima lettera per Android 8 è la O ( la consuetudine è iniziata con la lettera C e quindi dopo Cupcake , Donut , Eclair , Froyo , Gingerbread , Honeycomb , Ice Cream sandwich , jelly Bean , Kitekat , Lollipop , marshmallow e Nougat ) , si chiamerà Oreo ma questo non è assolutamente detto perchè in realtà ancora il nome non è stato ufficializzato anzi...alcuni riferimenti nel codice sorgente del futuro sistema operativo potrebbero far pensare che il nome prescelto possa essere Oatmel Cookie dal nome di un dolce americano all'avena.
Staremo a vedere quando , tra poche settimane , Google presenterà ufficialmente il nuovo sistema operativo....:)
Dal nostro forum :
Dal nostro forum :
Dal nostro forum :
Dal nostro forum :
Quì un'interessante notizia da Mondo 3
Dal nostro forum :
NOCCIOLINE[emoji23] [emoji23]
Sirin Solarin arriva in Italia: tecnologia Koolspan e fotocamera da 23.8 megapixel.
Sirin Labs ha annunciato l’arrivo del Solarin nel mercato italiano. Uno smartphone pensato per difendere la sicurezza dei dati e la privacy.
Dopo la presentazione avvenuta a giugno dello scorso anno a Londra, il Sirin Solarin arriva in Italia grazie alla partnership con Livolsi Group. Per realizzare lo smartphone sono stati investiti più di 72 milioni di dollari e oggi l’hub tecnologico di Milano è l’unico rivenditore ufficiale per il dispositivo nel nostro paese. Il device è rivestito in pelle di carbonio nero con elementi in diamante nero e titanio e composto da oltre 2500 componenti realizzati da ingegneri specializzati nel settore.
Secondo la società, lo smartphone è il più sicuro ed avanzato al mondo grazie alla certificazione della tecnologia Koolspan (sicurezza a livello militare) e al sistema operativo Android difeso da Zimperium (software per la cyber sicurezza). Inoltre, la posta elettronica è criptata dal sistema crittografico Secure Shield che rende il telefono inviolabile da qualsiasi attacco hacker.
Per quanto concerne le specifiche tecniche, il Solarin è caratterizzato da un display IPS da 5.5 pollici con risoluzione 2K, un processore Qualcomm Snapdragon 810, una fotocamera posteriore da 23.8 megapixel e da una batteria con ricarica rapida Quick Charge.
Il dispositivo è disponibile a partire da un prezzo di 12.350 euro + IVA per il modello Fire Black Carbon Titanium, 13.325 euro + IVA per la versione Fire Black Carbon DLC e 15.600 euro + IVA per la variante Fire Black Yellow Gold
Fonte: Sirin Labs
:):):lol:
Eccolo quì :