Visualizzazione stampabile
-
ciao. mi sono espresso sicuramente male perché non mastico bene la "materia"
intendevo fare un ripristino e poi recuperare i dati del mio account google risalenti all'ultimo back-up, fatto prima di aver accettato tale consenso.
ho parlato dell'ID pubblicitario dell'account google perché, essendo questa ogury una start-up che si occupa di ads, sfrutta proprio l'ID della pubblicità (almeno questo ho capio su reddit).
Poi ripristinando i dati da back-up, viene ripristinato anche il vecchio ID pubblicitario di google (che ho cambiato)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
davs11
ciao. mi sono espresso sicuramente male perché non mastico bene la "materia"
intendevo fare un ripristino e poi recuperare i dati del mio account google risalenti all'ultimo back-up, fatto prima di aver accettato tale consenso.
ho parlato dell'ID pubblicitario dell'account google perché, essendo questa ogury una start-up che si occupa di ads, sfrutta proprio l'ID della pubblicità (almeno questo ho capio su reddit).
Poi ripristinando i dati da back-up, viene ripristinato anche il vecchio ID pubblicitario di google (che ho cambiato)?
Ok ....
Il backup di Google é quasi ridicolo...
Ti salva:
- l'elenco della tue applicazioni (molte volte ne salta parecchie ma in ogni caso non salva i dati della singole app)
- contatti, calendario, Gmail
- elenco password wifi
- sfondo attuale della schermata home
Non ricordo se salva altre cavolate....
Come vedi é quasi inesistente...
Con un reset risolvi sicuramente, magari ti devi organizzare con qualche altro stratagemma per salvare anche:
WhatsApp
Elenco chiamate (se ti serve)
SMS
Foto, video file musicali ecc
Ma comunque é un reset...
Dovrai poi reimpostare i settaggi di tutte le applicazioni, il launcher, gli account di posta elettronica ecc ecc.
Io prima tenterei di revocare i permessi come ti ho suggerito nella mia prima risposta...
Hai provato?