CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Whatsapp invia messaggi da solo. Mi hanno hackerato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Whatsapp invia messaggi da solo. Mi hanno hackerato?

    Ciao a tutti, non ho trovato una sezione per la sicurezza e ho pensato di postare in questa sezione. Il problema è semplice, questa notte, precisamente a mezzanotte e 3 miminuti, è partito un messaggio da watsapp del mio telefono. Il destinatario era un numero tra i primi della rubrica. È possibile che il mio telefono sia stato hackerato? Premetto che ho l' s8 da pochi giorni, l'unico posto dove ho inserito il mio numero è subito.it, ma comunque il numero non è visibile negli annunci. Qualcuno ha avuto esperienze del genere? Ho inviato un email al supporto di watsapp, sto aspettando una risposta. Ho già reinstallato l app e cambiato le impostazioni di sicurezza. Non riesco a caricare lo screen del messaggio. Il testo era questo "66 6 e FU TI TI TI TU CHE Tutti eEE RISTRUTTURATA FU FU Hugh Hugh LAURIE Guggenheim TU HUGH C NN UN HAI HAI VISTO LA h mia un n ho ho mangiatoa che che non devi devi devi devi fare fare fare fare iiiiiii che che che jxnjlob8V". La cosa mi ha abbastanza impressionato.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledns Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non ho trovato una sezione per la sicurezza e ho pensato di postare in questa sezione. Il problema è semplice, questa notte, precisamente a mezzanotte e 3 miminuti, è partito un messaggio da watsapp del mio telefono. Il destinatario era un numero tra i primi della rubrica. È possibile che il mio telefono sia stato hackerato? Premetto che ho l' s8 da pochi giorni, l'unico posto dove ho inserito il mio numero è subito.it, ma comunque il numero non è visibile negli annunci. Qualcuno ha avuto esperienze del genere? Ho inviato un email al supporto di watsapp, sto aspettando una risposta. Ho già reinstallato l app e cambiato le impostazioni di sicurezza. Non riesco a caricare lo screen del messaggio. Il testo era questo "66 6 e FU TI TI TI TU CHE Tutti eEE RISTRUTTURATA FU FU Hugh Hugh LAURIE Guggenheim TU HUGH C NN UN HAI HAI VISTO LA h mia un n ho ho mangiatoa che che non devi devi devi devi fare fare fare fare iiiiiii che che che jxnjlob8V". La cosa mi ha abbastanza impressionato.
    Reso visibile il Thread che risultava in Disapprovazione e pertanto non visibile all'utenza


    Ma non è che ti sei addormentato sul telefono e schiacciato tasti a caso?!


    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho pensato anche io che fosse così, tuttavia mi è sembrato improbabile poter scrivere un messaggio così lungo senza accorgermene, con il telefono in tasca, fuori un bar. La cosa mi ha insospettito anche perché una settimana fa google mi ha notificato per email il tentativo di accesso da parte di qualcuno, sul mio account Gmail, da Santa Monica negli stati uniti. Il messaggio era "qualcuno conosce la tua password"..

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,227
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 1,498 volte in 1,315 Posts
    Predefinito

    Comunque il testo del messaggio e' compatibile con una scrittura casuale da tasca, ovvero muovendoti e con il correttore ci stai un attimo a scrivere frasi lunghe.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti. Potete chiudere la discussione 😁

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy