Visualizzazione stampabile
-
Problema di connessione
Buongiorno,
non so se è la sezione giusta.
Da martedì il mio iphone ha smesso di funzionare. Sono passata ad un vodafone smart platinum 7 con una scheda wind. Ho configurato il tutto alla navigazione internet ma ho problemi di connessione senza wi fi. Spesso mi dice che sono off line. Ho riconfigurato il tutto ma niente, mi da spessissimo lo stesso problema. E tutto è a posto, rete dati ecc..
Come mai? Come posso risolvere?
-
Non mi e' molto chiaro. ... soprattutto "spesso mi dice che sono off-line"
Per la navigazione dati, devi configurare l'APN di Wind (con i parametri descritti sul sito Wind).... se non lo fa fa automaticamente il telefono, quindi controlla le impostazioni.
Visto che il telefono ha il brand Vodafone, se trovi altri apn preimpostati, cancellali.
Se la connessione dati va e viene ... non ti so dire, forse il telefono ha problemi. Se nuovo, prova a chiedere al venditore.
-
Ho configurato tutto correttamente con i parametri wind. Il probelma è questo. Quando non sono in wi fi il telefono risulta off line anche quando prende correttamente e sono in 4g. Dopo un pò di tempo internet va. Ma dopo un bel po di tempo.