Visualizzazione stampabile
-
Account google bloccato
Buonasera, sono nuovo del sito. Mi si è bloccato il telefono di mio figlio, ma non ricorda niente per il recupero, ha provato a resettarlo ma niente.Come può fare per sbloccarlo?
-
Che significa "mi si è bloccato il telefono"?
Cosa è successo? Cosa diceva il blocco? 3 cosa è stato fatto dopo? Adesso quale è il blocco?
Quote:
Originariamente inviato da
bewatak88
Buonasera, sono nuovo del sito. Mi si è bloccato il telefono di mio figlio, ma non ricorda niente per il recupero, ha provato a resettarlo ma niente.Come può fare per sbloccarlo?
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
-
Buonasera, praticamente a mio figlio gli andava lento il cell e ha fatto l'hard reset. Al riavvio però il telefono giustamente gli ha chiesto i dati di Google del dispositivo associato, ma lui non ricorda niente, non abbiamo niente per recuperare i dati. Quindi il telefono é bloccato sulla configurazione iniziale e sta in blocco account di google
-
Quote:
bewatak88
Buonasera, praticamente a mio figlio gli andava lento il cell e ha fatto l'hard reset. Al riavvio però il telefono giustamente gli ha chiesto i dati di Google del dispositivo associato, ma lui non ricorda niente, non abbiamo niente per recuperare i dati. Quindi il telefono é bloccato sulla configurazione iniziale e sta in blocco account di google
Brutta cosa...
I dati dell'account Google sono fondamentali per sbloccare il telefono. È una sicurezza contro i furti.
Se riuscite a ricostruire anche solo la mail, usando un PC è possibile reimpostare la password e scollegare il telefono dall'account.
Provate ad accedere con un PC.
-
Ci avevo pensato, ma non ricorda neanche la password, ne se aveva messo delle domande di sicurezza. Con odin dite che riesco a eliminare il.problema?
-
Quote:
bewatak88
Ci avevo pensato, ma non ricorda neanche la password, ne se aveva messo delle domande di sicurezza. Con odin dite che riesco a eliminare il.problema?
No, non dovrebbe essere possibile