CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Anteprime WhatsApp Sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anteprime WhatsApp Sd

    Ciao a tutti,
    sono nuovo e ho un problema con la visione delle anteprime su sd, di whatsapp, mentre le foto sempre salvate sulla sd, riesco a vederle. Questo, quando collego i device al pc.
    Iniziamo dal principio. Posseggo un Huawei P8 del 2017 e un Samsung j3 per lavoro.
    In entrambi ho una scheda sd.
    Le foto e i video di whatsapp sono in entrambi i casi sulla sd.
    Quando mi collego al pc, le anteprime nella sd di whatsapp del huawei, non sono visibili, ma hanno la classica immagine di windows. Se però clicco, si apre l'immagine regolarmente.
    Ho provato ad invertire le sd, le anteprime di whatsapp che non vedevo su huawei collegato al pc, con il samsung le vedo. Viceversa, le anteprime di whatsapp sulla sd del samsung, messe nel huawei, non si vedono.
    Di conseguenza, il problema non mi sembra ne del pc ne delle sd ma di qualcosa nel huawei.
    Qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi?

    Grazie comunque.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Ma intendi le anteprime dei file nella cartella di Windows ???
    ... se e' cosi' devi scegliere come le vuoi nella scheda Visualizza, e se serve, Opzioni

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie per l'interessamento.
    Non vedo le anteprime di whatsapp sulla sd quando mi collego al pc, mentre con le immagini delle foto, sempre sulla sd, riesco a vedere le anteprime sul pc. Questo con huawei, mentre mettendo la sd del huawei sul samsung e collegandolo al pc, vedo le anteprime anche di whatsapp.

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Se parli delle anteprime dei file presenti in qualunque cartella del telefono (o sd nel telefono) che vedi sullo schermo del pc windows, devi cambiare le preferenze nella scheda visualizza / opzioni dell'esplora risorse (in quella periferica o cartella)

    ....ovviamente per vedere le anteprime dei aspettare che vengano letti tutti i file della cartella, quindi regolati in funzione di quanti e quanto pesanti sono.

    Se parli di altro, non ho capito di cosa.
    Ultima modifica di pumaro; 23-01-19 alle 19:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy