CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Pop-up pubblicitari durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pop-up pubblicitari durante normale utilizzo

    Buongiorno, da qualche tempo a questa parte durante il normale utilizzo dello smartphone di tanto in tanto mi si apre un'applicazione con il logo F che mi apre della pubblicità, vi allegherei uno screen ma il forum NON me lo permette...
    Ho provato a disinstallare tutti i giochi, ad utilizzare il task manager per capire da dove provenisse ma niente, non riesco in alcun modo a capirne la fonte e ad eliminarla.... cosa può essere?
    Risulta estremamente fastidioso.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di indianight


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Hai installato per caso apk di terze parti precedentemente?

    <I>Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te stesso</I>
    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te stesso

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da indianight Visualizza il messaggio
    Hai installato per caso apk di terze parti precedentemente?

    <I>Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te stesso</I>
    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    No assolutamente

  5. #4
    Androidiano L'avatar di indianight


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quindi se non hai root e app dubbie extra Playstore, deve esserci una connessione tra quelle installate e l'evento incriminato.

    Io proverei con un task manager nel momento in cui si verifica l'evento; dovrebbe essere un processo che non assorbe molte risorse. Quando si verifica, io controllerei le app attive, le segnerei e proverei a disabilitarle una alla volta per vedere in un futuro prossimo che succederebbe (ipotizzo che la cosa si presenti quasi quotidianamente).

    Inoltre, quando accade, andrei a verificare nelle app attive quelle che hanno consumato dati nelle ultime 24 ore, e quanto hanno consumato



    Alternativamente, quando ti appare sullo schermo la pubblicità abbassa la barra delle notifiche, tieni premuto sopra la pubblicità, e clicca su gestisci applicazioni, ti dirà quale applicazione, girando in background ti spara questa cosa. Disinstalli e sei ok. Sicuramente è un gioco.

    Infine, al limite, scarica dal playstore airpush detector, dovrebbe trovarti chi manda questa pubblicità. Comunque stai pur certo che è quasi certamente (anche se dici di averli eliminati) un gioco, se fai mente locale e riesci ad associare quale app puoi aver installato con l'inizio delle pubblicità dovresti trovare il colpevole.

    <I>Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te stesso</I>
    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di indianight; 16-04-19 alle 19:17
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te stesso

  6. Il seguente Utente ha ringraziato indianight per il post:

    v12Vantage (17-04-19)

  7. #5
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Come potrebbe essere anche il browser.

    Nelle impostazioni dello stesso, è possibile disabilitare le notifiche pubblicitarie dei vari siti.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da indianight Visualizza il messaggio
    Quindi se non hai root e app dubbie extra Playstore, deve esserci una connessione tra quelle installate e l'evento incriminato.

    Io proverei con un task manager nel momento in cui si verifica l'evento; dovrebbe essere un processo che non assorbe molte risorse. Quando si verifica, io controllerei le app attive, le segnerei e proverei a disabilitarle una alla volta per vedere in un futuro prossimo che succederebbe (ipotizzo che la cosa si presenti quasi quotidianamente).

    Inoltre, quando accade, andrei a verificare nelle app attive quelle che hanno consumato dati nelle ultime 24 ore, e quanto hanno consumato



    Alternativamente, quando ti appare sullo schermo la pubblicità abbassa la barra delle notifiche, tieni premuto sopra la pubblicità, e clicca su gestisci applicazioni, ti dirà quale applicazione, girando in background ti spara questa cosa. Disinstalli e sei ok. Sicuramente è un gioco.

    Infine, al limite, scarica dal playstore airpush detector, dovrebbe trovarti chi manda questa pubblicità. Comunque stai pur certo che è quasi certamente (anche se dici di averli eliminati) un gioco, se fai mente locale e riesci ad associare quale app puoi aver installato con l'inizio delle pubblicità dovresti trovare il colpevole.

    <I>Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te stesso</I>
    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    Trovato con il metodo che hai detto: l'app in questione era Downloader Video Master, disinstallato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy